Gt Junior "71: info su lavori di manutenzione

Ciao heldoren,
scusa il ritardo ma il lavoro mi assorbe durante la settimana.
Ho guardato anche le tavole ricambi relative alla trasmissione posteriore e come per la frizione ti allego esploso e codici relativi.
Secondo me il problema è legato all'anello paraolio (particolare 60). Dalle foto che hai postato sembra infatti che la guarnizione n°29 non sia l'indiziata (ci sono tracce di olio sopra..mi sembra). Come vedi nella tavola codici, l'anello è comune a tutte le Giulia.
Spero di esserti stato utile e se sì spero vorrai quotare il mio messaggio...

A presto

Deste:decoccio:

Sono un ignorante...che significa quotare? ho cliccato su "rispondi quotando"...spero sia questo...si molto utile Deste, inizio la ricerca insieme al kit revisione del cilindretto frizione. Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce il colore e il relativo codice per verniciare i cerchi del Gt (quelli in ferro di serie) non vorrei sbagliare anche in vista di una futura omologazione RIAR....vi ringrazio. Ciao!
 
Ciao Heldoren,
grazie mille per il pensiero. Anch'io sono neofita del forum. Per aumentare la reputazione di chi scrive un messaggio (ho scoperto con un po' di fatica) bisogna cliccare in basso a sinistra sul simbolo della faccina celeste con il pollice alzato.: good :
Comunque teniamoci in contatto visto che stiamo affrontando la stessa avventura.

A presto

Deste