[GT]Porta cellulare-navigatore

Bell'idea Oddiamine... veramente astuto, però personalmente non mi piace che venga coperto lo stereo.
Io ho lo stesso problema e sto cercando di sistemare un portatelefono accanto alla radio...
Se qualcuno ha dei consigli ben venga!

ottimo lavoro ...semplice ed efficace .......
talvolta il fai da te è sempre l'arma vincente
complimenti !!!!!

Bell'idea Oddiamine... veramente astuto, però personalmente non mi piace che venga coperto lo stereo.
Io ho lo stesso problema e sto cercando di sistemare un portatelefono accanto alla radio...
Se qualcuno ha dei consigli ben venga!

Si potrebbe allungare leggermente il braccetto in modo tale da fare shiftare il cellulare/navigatore verso il passeggero e quindi scoprire la visuale della radio.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, io ho inventato un sistema analogo nella mia 166 precedente, solo che al posto del lamierino ho incollato un pezzo di specchio del tipo degli specchietti da donna a cui attaccavo la ventosa dei porta cellulari e del navigatore tomtom, quando prenderò la mia nuova GT vedo se è possibile fare altrettanto e poi vi faccio sapere - (Mancano ancora 7 giorni :smiley_029:)

Alla fine ho ripiegato in un portacellulare universale con attacco a ventosa Corto sistemato alla sinistra del volante... sopra le bocchette dell'aria per intenderci... e devo dire che la trovo un ottima soluzione. L'unico inconveniente è il collegamento del caricabatterie durante i viaggi lunghi...

ah ah ah ah che ***** che sono volevo scrivere:

Bella idea!!! Complimenti.....

:D:D:D

X