[GT] Porta telecomando cancelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
2
19
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
Re: Porta telecomando nella GT

ma li il telecomando ci va ad incastro? o l'hai fissato?

alfa4ever

Alfista principiante
13 Giugno 2007
166
0
16
33
Re: Porta telecomando nella GT

davvero una soluzone molto utile e pratica, complimenti :ernaehrung004:

falconero79

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2006
22
1
4
RO
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
davvero ottima come soluzione... io però pensavo di utilizzare i 2 tastini sotto al freno a mano.. visto che l'asr è stato spostato sotto al cruscotto

Ribelle

Alfista principiante
20 Dicembre 2007
293
2
19
40
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
166 Restyling 2,4 JTDm 20V
Hai fatto proprio un gran bel lavoro!! Complimenti!!:)

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
12
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
gran bella idea!!

anche io volevo cambiare quel particolare, tanto nella mia macchina non si fuma!!

hihi

manu_156

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
13
0
1
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105 Cv
L'idea di collegarlo al lampeggio dei fari è geniale:smiley_001::smiley_001::smiley_001:e visto che in genere i telecomandi sono alimentati da una mini batteria da 12 volt si potrebbe anche alimentare direttamente dalla batteria della macchina(con quello che costano quelle cavolo di batterie e quanto poco durano)...però penso che bisognerebbe trovare un'altro collegamento,altrimenti quando si usano gli abbaglianti fissi il telecomando trasmetterebbe di continuo il segnale e credo non gli faccia proprio bene:Indiavolato:, però non ho idea di dove lo si potrebbe collegare.: sgrat :.:fragend008::fragend013:(mettere un pulsante posticcio non mi garba molto),qualcuno ha una qualche soluzione?

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Ragazzi lo so, sono malato
ma non sopporto che le cose vadano in giro per la mia GT e il telecomando del cancello non sapevo proprio dove metterlo allora mi sono fatto il porta telecomando!
Che ne pensate?
Ho modificato il posacenere con lo stucco e lo ho riverniciato come la plastica!
Ci sta giusto giusto! :Cool!!!:
Miticoooooo! ke idea ganza, da super perfezionista! Mi piace un sacco e vorrei farlo anke io, ma mi sembra difficile!:eclipsee_Victoria::decoccio:

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
L'idea di collegarlo al lampeggio dei fari è geniale:smiley_001::smiley_001::smiley_001:e visto che in genere i telecomandi sono alimentati da una mini batteria da 12 volt si potrebbe anche alimentare direttamente dalla batteria della macchina(con quello che costano quelle cavolo di batterie e quanto poco durano)...però penso che bisognerebbe trovare un'altro collegamento,altrimenti quando si usano gli abbaglianti fissi il telecomando trasmetterebbe di continuo il segnale e credo non gli faccia proprio bene:Indiavolato:, però non ho idea di dove lo si potrebbe collegare.: sgrat :.:fragend008::fragend013:(mettere un pulsante posticcio non mi garba molto),qualcuno ha una qualche soluzione?
La butto lì...e collegarlo al clacson? Si userebbe molto meno dei fari abba e neanke in modo continuativo; direi xò di valutare bene il fattore inquinamento acustico, magari dipende da dove si abita e da quanto disturbo si può creare ai vicini. :decoccio:​
P.S.: nn so se ho detto uno strafalcione...:confused:

manu_156

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
13
0
1
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105 Cv
Non sarebbe neanche una cattiva idea,però non penso che i vicini sarebbero molto contenti di sentirmi suonare il clascon alle 7 di mattina,specialmente le volte che non prende bene il telecomando dovrei suonare più di una volta...l'ideale(per me che ho la berlina)sarebbe avere il devio-luci della sw e utilizzare il contatto lavavetro del lunotto posteriore:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente