[GT] Porta telecomando cancelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Porta telecomando nella GT

ma li il telecomando ci va ad incastro? o l'hai fissato?
 
Re: Porta telecomando nella GT

davvero una soluzone molto utile e pratica, complimenti :ernaehrung004:
 
davvero ottima come soluzione... io però pensavo di utilizzare i 2 tastini sotto al freno a mano.. visto che l'asr è stato spostato sotto al cruscotto
 
Hai fatto proprio un gran bel lavoro!! Complimenti!!:)
 
gran bella idea!!

anche io volevo cambiare quel particolare, tanto nella mia macchina non si fuma!!

hihi
 
L'idea di collegarlo al lampeggio dei fari è geniale:smiley_001::smiley_001::smiley_001:e visto che in genere i telecomandi sono alimentati da una mini batteria da 12 volt si potrebbe anche alimentare direttamente dalla batteria della macchina(con quello che costano quelle cavolo di batterie e quanto poco durano)...però penso che bisognerebbe trovare un'altro collegamento,altrimenti quando si usano gli abbaglianti fissi il telecomando trasmetterebbe di continuo il segnale e credo non gli faccia proprio bene:Indiavolato:, però non ho idea di dove lo si potrebbe collegare.: sgrat :.:fragend008::fragend013:(mettere un pulsante posticcio non mi garba molto),qualcuno ha una qualche soluzione?
 
Ragazzi lo so, sono malato
ma non sopporto che le cose vadano in giro per la mia GT e il telecomando del cancello non sapevo proprio dove metterlo allora mi sono fatto il porta telecomando!
Che ne pensate?
Ho modificato il posacenere con lo stucco e lo ho riverniciato come la plastica!
Ci sta giusto giusto! :Cool!!!:
Miticoooooo! ke idea ganza, da super perfezionista! Mi piace un sacco e vorrei farlo anke io, ma mi sembra difficile!:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
L'idea di collegarlo al lampeggio dei fari è geniale:smiley_001::smiley_001::smiley_001:e visto che in genere i telecomandi sono alimentati da una mini batteria da 12 volt si potrebbe anche alimentare direttamente dalla batteria della macchina(con quello che costano quelle cavolo di batterie e quanto poco durano)...però penso che bisognerebbe trovare un'altro collegamento,altrimenti quando si usano gli abbaglianti fissi il telecomando trasmetterebbe di continuo il segnale e credo non gli faccia proprio bene:Indiavolato:, però non ho idea di dove lo si potrebbe collegare.: sgrat :.:fragend008::fragend013:(mettere un pulsante posticcio non mi garba molto),qualcuno ha una qualche soluzione?
La butto lì...e collegarlo al clacson? Si userebbe molto meno dei fari abba e neanke in modo continuativo; direi xò di valutare bene il fattore inquinamento acustico, magari dipende da dove si abita e da quanto disturbo si può creare ai vicini. :decoccio:​
P.S.: nn so se ho detto uno strafalcione...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sarebbe neanche una cattiva idea,però non penso che i vicini sarebbero molto contenti di sentirmi suonare il clascon alle 7 di mattina,specialmente le volte che non prende bene il telecomando dovrei suonare più di una volta...l'ideale(per me che ho la berlina)sarebbe avere il devio-luci della sw e utilizzare il contatto lavavetro del lunotto posteriore:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.