GT - Problema Climatizzatore

Ciao a tutti, da qualche giorno non mi funziona più il clima bizona, sbaglio quasi a dire che non funziona più il clima, perchè accendersi si accende solo che è quasi come se non girasse la ventola, perchè non esce aria ne fredda ne calda e se metto la ventola al massimo manualmente o in automatico non si sente nessun rumore di ventola, ho letto un pò in giro e tra le tante "problematiche possibili" i led del clima funzionano su tutte le 3 monopole, ho gia controllato i fusibili con il tester e sono tutti funzionanti...
Secondo voi cosa potrebbe essere?

Azz... Athos !!!!????

Questa da un'elettricista proprio non me la aspettavo .... :lol2:
 
Azz... Athos !!!!????

Questa da un'elettricista proprio non me la aspettavo .... :lol2:

LOL 0.0

Comunque sono andato da un meccanico, si è attaccato con il tester ed ha dato un "occhiata" (non mi sembrava molto convinto di quello che faceva!) e dice di non aver trovato nessun guasto, crede sia qualcosa di meccanico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,ho avuto il solito problema alla mia alfa gt ,dopo aver controllato i fusibili ed i relè ancora non funzionava ,a quel punto ho smontato il motorino/ventola che si trova all interno dell auto lato passeggiero e dopo aver pulito le alette e i connettori (proprio quelli),e averlo provato accendendolo con una batteria ,il tutto riprendeva a funzionare perfettamente .ps(avevo provato anche a riempire di sana pianta il sistema) .spero che questa descrizione sia di aiuto.ciao a tutti gli alfisti.