Problema Climatizzatore Mito

GENNI

Alfista principiante
24 Settembre 2024
28
19
5
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto/consigli. Ho acquistato la mia Mito Usata circa 20 giorni fa. Ho notato che, inserendo il pulsante del Climatizzatore, l'aria che fuoriesce dai bocchettoni dell' aria resta a temperatura ambiente. Ho provato a mettermi in un posto silenzioso, per provare a sentire se sento un avvio del Compressore, ma non sento alcuna variazione(nè di rumore, nè sul contagiri). Cosa mi consigliate? Grazie a tutti.

. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti.

Consiglio facile... se l'hai acquistata presso un commerciante ufficiale, riportagliela, ha una garanzia.

Se l'hai acquistata da un privato, vai direttamente dal meccanico/elettrauto.

grazie. Ma volevo sapere se è un difetto ricorrente nelle mito 1.4 Multiair (la mia è Gennaio 2011) e se è capitato gia' ad altri utenti del Forum. E se si, qual' era il difetto e come hanno risolto. Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
grazie. Ma volevo sapere se è un difetto ricorrente nelle mito 1.4 Multiair (la mia è Gennaio 2011) e se è capitato gia' ad altri utenti del Forum. E se si, qual' era il difetto e come hanno risolto. Grazie.

Che io sappia non c'è una difettosità particolare probabilmente si tratta dei classici problemi di un impianto, perdita di gas con conseguente scaricamento dell'impianto e non funzionamento del circuito frigorifero.
Poi ci sono un sacco di casistiche che sono da trattare da un professionista.

X