gt quadrifoglio verde 170cv

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da brera72, 6 Settembre 2008.

  1. ciao a tutti avete letto che è uscita la gt quadrifoglio verde? sapete qualcosa in merito? a parte i 170 cavalluzzi? cambia qualcosa all'interno? sui vari giornali nella voce 0-100 da n.d (non dichiarato):confused::confused: son proprio curioso..
     
  2. Sto caricando...


  3. si ma porca pupazza potevano metterne 270 di cavalli
     
  4. è una Q2 mappata da casa madre e con un tastino sport come c'è sulla 147 ducati...

    a livello estetico cambia molto poco dalla Q2
     
  5. esatto!! e questo un po' mi fa piacere perche' vuol dire che la mia Q2 e' ancora come nuova, ma anche che in realta' c'e' veramente poco di nuovo!
     
  6. io so solo dei cavalli e del tastino famoso tipo Ducati corse di estetica non lo so come è.:blink:.
     
  7. capisco... capisco.. però appunto non dico 270 ma duecento cavalli potevan metterne... così avrebbe dato molto filo da torcere alle concorrenti straniere, che ovviamente già lo dà in estetica e tenuta di strada!!
     
  8. ...in Alfa siamo ancora lontani dalle cavallerie germaniche...purtroppo...poi avrebbe voluto dire riprogettare in parte l'auto, cosa che, in Alfa hanno deciso di non fare.
     
  9. Giusto...un' auto come la gt ..che oltre alla tenuta di strada con le palle ha fatto scuola di design a tutte...merita un turbo diesel da 200 cavalli minimo...e proprio per questo che punterò ai 200 cv..con le dovute e contestatissime modifiche..


    il 0/100 va assolutamente migliorato..e anche l'allungo...
    si 200 sono giusti...
    (il 1400 turbo benzina della MITO e' piu' performante!!)
     
  10. Ciao ragazzi finalmente si e' aperto un post a riguardo cmq io gia' l'ho ordinata a luglio la Qv e mi dovrebbe arrivare meta'-fine mese vi faro' sapere i dettagli in merito...ancora nn ho neppure la brochure ehehehe
     
  11. Cavaliere la aspettiamo con tanto di dettagli e impressioni appena arriva la bestiolina a casa!