(gt) sostituire sedili in pelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

famore

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
5
0
1
c
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1900jtdm
ciao a tutti sono un fortunato possessore di un'Alfa gt ma aimè ho sbagliato il rivestimento dei sedili in pelle. sono chiari e mi sono innamorato dei sedile della Q2...amo i sedili neri con le cuciture rosse.
vorrei sapere dove potrei portare la mia macchinina per fare questo "intervento".

Grazie mille

P.s. sono di Como possibilmente nelle vicinanze
 
Re: sostituire sedili in pelle

credo sia una operazione (se possibile) molto costosa.. non so quanto convenga..
 
Re: sostituire sedili in pelle

Rivolgiti alla Bonomo di Rovigo (veneto) sono molto bravi, ma con meno di 1.300-1.500 + iva non pensare di cavartela... ovviamente esluso montaggio e smongaggio sedili
 
Re: sostituire sedili in pelle

diciamo dipende da vari fattori, come zona, concorrenza, materiali usati etc. A me per farli con PELLE vera e non pelle finta alfa mi hanno chiesto al max 1200€ pannelli inclusi, in calabria un amico mi disse 600€ in pelle (a me 600 li hanno chiest i in similpelle). Cmq se fai il cambio.....ricodati di me per le tue vecchie foderine:grinser026:
 
Re: sostituire sedili in pelle

ma lascia stare gli interni che anche se chiari sono sempre belli!
 
Re: sostituire sedili in pelle

ciao ragà a me piacerebbe invece sulla mia 156G mettere gli intrerni in pelle rossa sapete quanto costano in alfa?
 
Re: sostituire sedili in pelle

Secondo me non ti conviene
 
Re: sostituire sedili in pelle

IO HO GLI INTERNI IN PELLE NERA E VORREI QUELLI IN PELLE CHIARA!!!
FACCIAMO A CAMBIO???
rispondimi appena possibile il mio numero di cel è 333 2396590
 
Re: sostituire sedili in pelle

Il lavoro da te richiesto è possibile farlo da un buon tapezziere. Io ho una spider e sto rifacendo tutto l'interno in pelle nera con cuciture rosse in linea per i sedili e le cuffie, in contrasto per il rivestimento dei pomelli e del volante. Tieni conto inoltre che, come nel mio caso, puoi far personalizzare ad esempio i sedili a tuo piacimento, nel mio caso ho aggiunto la scritta 'spider' sullo schienale e lo stemma alfaromeo' sul poggiatesta, entrambi di colore rosso. Se cmq ti piace un modello in particolare, tranquillamente puoi fartelo fare. Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sostituire sedili in pelle

io l'ho fatto,ma a Cerignola però.....(provincia di foggia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.