Figurati, nessun problema può succedere quando ci si concentra su una cosa e se ne scrive un'altra...che figuracciaho mischiato i contatti del clacson con quelli dell'airbag senza specificare quali sono gli uni e quali gli altri
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Figurati, nessun problema può succedere quando ci si concentra su una cosa e se ne scrive un'altra...che figuracciaho mischiato i contatti del clacson con quelli dell'airbag senza specificare quali sono gli uni e quali gli altri
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Allora, vi aggiorno, alla fine il meccanico ha trovato un volante usato di una GTV uguale e lo cambierà. Secondo lui dovrebbe essere risolto...
È del 97 ma vivo in Belgio... Qui sono 30anni... Tra l'altro da gennaio prossimo non potrà neanche circolare a Bruxelles...Ciao
di che anno è la macchina? Se supera i vent‘anni puoi dimezzare il bollo tramite il certificato di rilevanza storica e trascrizione sul libretto
Che ti devo dire? Sarà che non sono esperti di meccanica pure loro. Due meccanici diversi hanno la stessa diagnosi...Cambiare il volante per il clacson che non funziona mi pare eccessivo ma se il tuo meccanico te l'ha proposto vorrà dire che qualcosa ha notato di anomalo...![]()
Controlla subito che non si sia rotto il giunto in gomma del piantone dello sterzo!Salve ho un problema di clacson sulla mia ex-gtv (è in dotazione ad un amica). In pratica il clacson funziona solo se si gira il volante. Due meccanici diversi mi dicono che va cambiato tutto il modulo dei comandi volante. Mi sembra logico, ma sarebbe un mezzo sallasso sempre se riesco a trovarne uno in Belgio e che possa essere spedito qui. Due domande, sapete se il comando è uguale ad altre Alfa più facilmente reperibili? Seconda domanda... Se rimpiazzo il volante con uno diverso (tipo quelli delle GTV anni 80) secondo voi si potrebbe risolvere il problema visto che il cablaggio sarebbe diverso?
Grazie mille in anticipo