Gtv 2.0 T.S 150 CV '97 Rosso Proteo

Complimenti, la meccanica sembra in ordine. Però occhio ai distanziali... vanno bene solo se questo GTV lo tieni fermo in esposizione... su strada ogni fosso sono dolori per braccetti e cuscinetti...
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
Complimenti, la meccanica sembra in ordine. Però occhio ai distanziali... vanno bene solo se questo GTV lo tieni fermo in esposizione... su strada ogni fosso sono dolori per braccetti e cuscinetti...
Si be non lo uso molto per adesso...faccio un giro una volta a settimana per tenerlo in movimento, per quanto riguarda braccetti e cuscinetti è tutto nuovo...
 
Si be non lo uso molto per adesso...faccio un giro una volta a settimana per tenerlo in movimento, per quanto riguarda braccetti e cuscinetti è tutto nuovo...

Quello che intende korm è che i distanziali portano l’intera sospensione a lavorare diversamente rispetto a quanto è stata progettata e generalmente il tutto si traduce in un’usura precoce dei componenti
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Quello che intende korm è che i distanziali portano l’intera sospensione a lavorare diversamente rispetto a quanto è stata progettata e generalmente il tutto si traduce in un’usura precoce dei componenti
Amen! Con i km che faccio... Mi durano 10 anni....
 
Ricky ma la stai vendendo?? Ho trovato un'inserzione su Subito che sembra proprio la tua..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao si se interessa a qualcuno… se hai visto i lavori fatti é un occasione, comunque la vendo per passare al v6 … ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ha solo 45.000 km... Un altra così con questo kilometraggio è difficile trovarla... È tutta ancora da sfruttare, io in un anno che c'è l 'ho avrò fatto 1000 km... Meccanica interni è praticamente nuova, è solo da rifinire in alcuni punti della carrozzeria a causa del solito problema delle gtv di quegli anni che il colore comincia a sfogliarsi... In carrozzeria mi hanno fatto un preventivo di 630 euro è torna nuova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto