GTV 2.0 TS 2002 Blu

• Autore discussione Autore discussione sato
  • Data d'inizio Data d'inizio

sato

Alfista principiante
10 Luglio 2019
41
23
9
Varsavia
Regione
No Italy
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Ciao a tutti

Dopo molte giornate passate a leggere il forum e i siti di annunci, penso di aver trovato finalmente la GTV che fa per me. L'ho già vista sabato scorso e ho avuto modo di fare un giro come passeggero, ma stasera la guido io... finalmente!
La GTV è del 2002, ha all'attivo circa 120000 km ed è immacolata negli interni e anche negli esterni. Il proprietario attuale e i precedenti l'hanno regolarmente curata e le sono stati aggiunti scarico a 4 vie, spoiler, pomello del cambio e del freno a mano in alluminio tutto della Zender.
Poi vi farò sapere le mie impressioni di guida :)

Allegati

• Untitled-3.jpg
    Untitled-3.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 543
  • Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 505
  • Untitled-4.jpg
    Untitled-4.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 481
  • Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 450
Benvenuto. Veramente molto ben tenuta e molto bella. Facci sapere se diventerà tua

Sato complimenti!
Molto bella[emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da Sbavo! :p

Personalmente NN amo particolarmente i 4 scarichi e lo spoiler che , a mio avviso, rovina la linea ma è proprio bella bella! :)
Condivido appieno la tua opinione... Scarichi bruttini direi tamarri... E opinione personale lo spoiler sulla gtv non ci sta proprio... Deturpa la bellissima linea laterale... Per il resto complimenti se la prendi sembra ben tenuta

Vi dirò, nemmeno io li amo tanto però quello originale mi è sempre parso bruttino con quella forma a supposta :D
E il sound di questo scarico è molto corposo, ma non troppo invasivo. Se riesco faccio un filmatino così ve lo faccio sentire :)

Buonasera, auguri e complimenti.
È bellissima, io l'ho avuta ed era un mio sogno diventato realtà.
Sono innamorato di quell'auto, certo anche per me quegli scarichi sono troppo!
È un auto bella sportiva ma anche Elegante e con questi scarichi non seguono lo stile sportivo/elegante.
Ma fa niente è troppo bella lo stesso.
Auguri

Si senza ombra di dubbio gli scarichi vanno tolti. Puoi avere un sound ottimo togliendo semplicemente il silenziatore centrale e rimpiazzarlo con un tubo regazzon senza deturpare la macchina in quel modo. Lo spoiler posteriore è un altra cosa, a me non piace minimamente ma capisco che possa piacere. Comunque gran bel mezzo

• Mi piace
Reazioni: alberto colella