GTV - black-out del motore in accelerazione!!!!

ho provato la macchina....cavolo lo ha fatto un casino di volte il difetto...sembra come quando sta finendo la benzina!
lo fa in accelerazione ma parzializzata..non con gas a fondo!
!
Non hai molte scelte se non fare una diagnosi elettronica, senza quella ci sono poche probabilità di uscirne senza danni al portafoglio...

Per mia esperienza direi che si tratta di mancate accensioni dovute a più fattori, dai cavi alle candele passando dalle bobine.
Non vedo presupposti per incriminare il debimetro...


:decoccio:
 
cavolo e quanto costano i cavi candele!?!?!?!cmq ora che mi fai ricordare,il meccanico mi disse che le candele nonostante non avessero percorso i loro km erano cmq da sostituire a causa della sonda lambda che non funzionava e poi sostituita.
Domani porto la macchina dal meccanico e le faccio fare la diagnosi elettronica e mi faccio dare una controllata anche alle candele.
Per quanto riguarda invece il"tubaccio nero"per caso e'il tubo sostituibile con il tubo GTA(si chiama così??) e nel caso fosse quello, sapete il codice?!?
 
cavolo e quanto costano i cavi candele!?!?!?!cmq ora che mi fai ricordare,il meccanico mi disse che le candele nonostante non avessero percorso i loro km erano cmq da sostituire a causa della sonda lambda che non funzionava e poi sostituita.
Domani porto la macchina dal meccanico e le faccio fare la diagnosi elettronica e mi faccio dare una controllata anche alle candele.
Per quanto riguarda invece il"tubaccio nero"per caso e'il tubo sostituibile con il tubo GTA(si chiama così??) e nel caso fosse quello, sapete il codice?!?


No, non è quello che intendi tu ma il manicotto che va dalla scatola filtro al corpo farfallato, se noti che si è danneggiato in più punti ti causa irregolarità in erogazione.

nel dettaglio è il particolare numero 23:

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mentre il tubo aspirazione GTA si montava sulle 145/146 e 147 normali eliminando il risuonatore (sul gtv è il particolare numero 24) ma essendo il GTV di conformazione e progettazione diversa riguardo all'impianto di aspirazione rispetto a 156/147/145/146 Twin Spark a mio avviso non serve a nulla.
 
ok..perfetto!!!soldi risparmiati!!cmq stamattina a macchina fredda aveva lo stesso problema...stenta a stare in moto!:mad:
 
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Ma allora questo debimetro è stato cambiato? comunque potrebbero esserci infiltrazioni di aria anche dalla guarnizione collettore di aspirazione testata.
il minimo puo dipendere anche dall' attuatore sul corpo farfallato