Gtv momentaneo blocco punti di ruggine

moloko

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2008
2
0
1
51
ba
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2.0 L
sulla mia GTV 2.0L del 1980, peraltro riverniciata abbastanza da cani dal precedente proprietario, stanno venendo fuori dei punti di ruggine "esterna" e superficiale.

visto che comunque la porterò a nudo e rivernicierò fra un annetto, ed è sempre in garage, mi potete suggerire un modo per bloccare la ruggine superficiale, in attesa di riverniciatura seria?

dove posso trovare il colore per fare piccoli ritocchi del genere?

grazie a tutti
 
Re: momentaneo blocco punti di ruggine

L'unico metodo che ho riscontrato valido, è il ferox!
Unico neo è che se hai auto chiara si vede distante un kilometro dove l'hai messo!
 
Re: momentaneo blocco punti di ruggine

Posso affermarti tranquillamente che se la rivernicerai, avrai da intervenire nei punti classici, radicalmente. Adesso devi fare alla scocca un bel trattamento, da esperto ti consiglio il Dinitrol Penetrant, questo ti preserva nel tempo la corrosione dall'interno e quando vai a rifare la carrozzeria non ti danneggia, magari allora ripeti il trattamento a fine del lavoro.
A tua disposizione per varie ed eventuali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: momentaneo blocco punti di ruggine

mi potete suggerire un modo per bloccare la ruggine superficiale, in attesa di riverniciatura seria?

quando ho restaurato o piutosto rinfrescato la mia 75 Turbo ho usato Noverox.

Ecco una descrizione del prodotto: noverox Technical Notes

Purtroppo non ho trovato pagine Italiane...:rolleyes:

Te lo consiglio veramente....ottimo prodotto per fermare per un bel po di tempo la ruggine..pero come si sa...la ruggine riviene sempre...:mad: