GTV momo edition

esatto come dicono gli altri la momo edition era solo diversa come sedili e basta il motore è sempre quello che io sappia.
 
prima di scrivere ho chiesto a una persona di fiducia ...la momo è solo nell'allestimento non risultano cavalli in piu' in ogni modo dal libretto risali senza problemi al tuo dubbio
 
ti riferisci all'inserzione su ebay? è una bufala? perchè?
 
perchè è una normale gtv, che lui spaccia come edizione speciale, a me aveva detto che da libretto aveva 214 cv invece sono 200 + rimappatura. il prezzo per una gtv del 98 è altino
 
ma è effettivamente una momo edition? ero interessato all'acquisto,ma ho appena perso il lavoro! L'italia è piena di bastardi!:mad:
 
Abbiamo visto,anche in altri thread,che molti venditori pur di smerciare un "piombo" (per chi non è appassionato ed amatore del marchio e della tecnica,un V6TB oggi come oggi di fatto lo è...) sono disposti ad inventare fandonie degne delle fiabe del miglior Andersen e F.lli Grimm...:smiley_029:

Cerhiamo di farci dare sempre fotocopia libretto di circolazione e libretto manutenzione programmata:verificare TUTTO (che sia stato fatto) e trattare sul prezzo,magari anche dopo aver verificato con un amico assicuratore presso l'archivio nazionale,SE la macchina ha mai subito incidenti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi dispiace per il lavoro.
mi sono fatto mandare il libretto e non c'era scritto nulla di particolare
ciao