GTV momo edition

esatto come dicono gli altri la momo edition era solo diversa come sedili e basta il motore è sempre quello che io sappia.

prima di scrivere ho chiesto a una persona di fiducia ...la momo è solo nell'allestimento non risultano cavalli in piu' in ogni modo dal libretto risali senza problemi al tuo dubbio

- Informazione Pubblicitaria -
ti riferisci all'inserzione su ebay? è una bufala? perchè?

perchè è una normale gtv, che lui spaccia come edizione speciale, a me aveva detto che da libretto aveva 214 cv invece sono 200 + rimappatura. il prezzo per una gtv del 98 è altino

ma è effettivamente una momo edition? ero interessato all'acquisto,ma ho appena perso il lavoro! L'italia è piena di bastardi!:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Abbiamo visto,anche in altri thread,che molti venditori pur di smerciare un "piombo" (per chi non è appassionato ed amatore del marchio e della tecnica,un V6TB oggi come oggi di fatto lo è...) sono disposti ad inventare fandonie degne delle fiabe del miglior Andersen e F.lli Grimm...:smiley_029:

Cerhiamo di farci dare sempre fotocopia libretto di circolazione e libretto manutenzione programmata:verificare TUTTO (che sia stato fatto) e trattare sul prezzo,magari anche dopo aver verificato con un amico assicuratore presso l'archivio nazionale,SE la macchina ha mai subito incidenti....

mi dispiace per il lavoro.
mi sono fatto mandare il libretto e non c'era scritto nulla di particolare
ciao

X