GTV: Sensore temperatura esterna

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
cosi vicino al motore?

ok miky ti trasferiamo nella sezione tuning tarro ahahahah!!! no a parte gli scherzi bello solo che magari lo sfondo dell'indicatore starebbe meglio dell stesso colore degli altri indicatori!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok miky ti trasferiamo nella sezione tuning tarro ahahahah!!! no a parte gli scherzi bello solo che magari lo sfondo dell'indicatore starebbe meglio dell stesso colore degli altri indicatori!!!
si lo sò,ma purtroppo non c'era di colore verde...si abbina con lo stereo che è blu..

p.s.-io non lo trovo tamarro ;)

e sopratutto, sai già dove posizionarlo?
credo in una zona poco visibile...avevo pensato alla sinistra del guidatore,più o meno all'altezza del bocchettone dell'aria..

io penso che quelli digitali sarebbero stati molto più discreti. Potevi prendere quello con solo la tamp interna, oppure quello int-est. il filo lo facevi uscire dalla portiera e il sensore lo incollavi sotto lo specchietto. l'alimentazione la prendevi da un positivo sotto chiave (tipo la luce del vano porta oggetti).
ciao

io penso che quelli digitali sarebbero stati molto più discreti. Potevi prendere quello con solo la tamp interna, oppure quello int-est. il filo lo facevi uscire dalla portiera e il sensore lo incollavi sotto lo specchietto. l'alimentazione la prendevi da un positivo sotto chiave (tipo la luce del vano porta oggetti).
ciao
Volendo era un lavoretto più che fattibile però ha deciso così... per carità è bello comunque però quello digitale... :rolleyes:

Certo ci mancherebbe. De gustibus.
Ciao

... secondo me hai sprecato tempo e denaro ...

ti bastava applicare un bel " termometro a corda GYSPY " allo specchietto ed eri a posto ...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.