GTV V6 Turbo : Debimetro a paletta TUTTO QUI

Discussione in 'Busso V6' iniziata da pancho, 26 Settembre 2009.

  1. Scusa, non avevo letto bene.
     
  2. Ciao, sapete per caso quanto deve essere dura la molla della paletta? Ho smontato , pulito i contatti del debimetro! la mcchina parte a primo colpo tiene benissimo il minimo, solo che strappa tra 4000 e 5000 come se mancasse la benzina!!
    Cavi candele OK! Candele attualmente wr56 bosch, sensore 1 clindro nuovo, sensori delle bancate nuovi, pierburg nuova tubetti nuovi! pressione circa 1.05 poi cala a 0.8.
    Ho pensato al debimetro, dopo aver pulito tutto la macchina è migliorata ma strappa!! ha circa 159.000km

    Grazie a tutti, non consuma acqua olio nella norma, solo 10w60 motul
     
  3. Se i sintomi sono di mancanza benzina, perchè non controllare?

    Quanto alla molla non credo sia facile sapere quanto deve essere "dura".. Bisogna accontentarsi di controllarne l'aspetto visivo, verificando che non presenti corrosioni o stirature...

    Piuttosto le piste del potenziomentro sono integre?
     
  4. Si le piste sono integre, misurato con il tester tutto l'arco , non ha nessuna interruzione!
     
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