Gtv v6 turbo usata

Sva

Alfista principiante
12 Gennaio 2019
36
12
20
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Salve a tutti
Preso ormai in maniera acuta dalla "sindrome nostalgica" nei confronti del v6 turbo (quando ero ragazzino mio padre ha avuto, tra le varie alfa, una 164 v6 tb, auto della quale ero follemente innamorato, soprattutto del suo mitico Busso) sto cercando da qualche mese una gtv con il suddetto motore; appurato che era meglio che mi svegliassi qualche anno fa, dati i prezzi decisamente più bassi, volevo proporvi alcune gtv che sto valutando, ascoltando i vostri pareri.
La prima è questa:
 
Non mi sconfinfera molto lo stato del sedile guida in relazione ai chilometri...
 
Se riesci ad avere la certezza del suo chilometraggio, direi che è da considerare 👍 è molto bella
 
Se riesci ad avere la certezza del suo chilometraggio, direi che è da considerare 👍 è molto bella
Vero è molto bella, certo che con neanche 40000 km la potrebbero vendere a mooolto di più...mi fa strano....
 
Avvolte può capitare che chi vende non sa veramente il valore del auto e a quanto potrebbe venderla magari la vende la moglie perché il marito è morto o i figli a cui non interessa nulla di auto.. e se ne vogliono liberare e raro ma può capitare.. ovviamente i commercianti o concessionaria sa benissimo a quanto può vedere quel auto…
 
  • Like
Reactions: Sva
A volte (Spesso) può capitare che dichiarano km molto più bassi di quelli reali. Poi può esserci anche l eccezione
 
Il problema è come farsi dare il numero di targa o telaio...
 
Avvolte può capitare che chi vende non sa veramente il valore del auto e a quanto potrebbe venderla magari la vende la moglie perché il marito è morto o i figli a cui non interessa nulla di auto.. e se ne vogliono liberare e raro ma può capitare.. ovviamente i commercianti o concessionaria sa benissimo a quanto può vedere quel auto…
Potrebbe essere, se il venditore non si chiamasse "classiche auto". Il prezzo richiesto è giusto, la targa se non ce nullafa nascondere può essere lasciata a vista.
 
il venditore mi ha mandato foto aggiuntive e anche il numero di telaio. L' auto è stata immatricolata in Olanda e nel 2021 è arrivata in Italia; ho fatto un controllo su carfax e non mi convince per niente...per i 38000 km che ha (o che dicono che abbia) ha avuto troppi problemini; se si può fare vi metto il report di carfax
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari è la scarsa qualità delle foto ma anche a me non sembrano sedili da 38000km