Gtv v6 turbo usata

Magari è la scarsa qualità delle foto ma anche a me non sembrano sedili da 38000km
sedili, volante, tunnel...cavolo sta meglio il mio pajero di 210000 km!
vi allego report
 

Allegati

  • Report CARFAX dell'auto usata _ CARFAX.pdf
    91.9 KB · Visualizzazioni: 53
Ma recentemente qui nel forum c'era un utente che vendeva sua stupenda rosso met.
 
E strano che dal 2019 a oggi ha già cambiato 3 proprietari tt la tengono 1 anno e poi la vendono.. e molto strano.. poi io le macchine importate da altri paesi non le prenderei di solito quando una macchina ha problemi grossi o altre cose si manda al estero per non avere più problemi e difficilmente torna indietro.. quindi molto probabilmente gli altri paesi fanno uguale.. la probabilità di prendere un auto estera e che sia problematica e molto alta…
 
  • Like
Reactions: Sva
Ragazzi, ma non scherziamo….
38.000 km in 20 anni devono avere una giustificazione oggettiva (era la quinta macchina, e’ rimasta chiusa in un fienile 15 anni, il proprietario si e’ trasferito in Australia, …), altrimenti non è credibile!
Con quel sedile cosi’ usurato, poi, e’ ancora meno credibile.
A questo punto potrebbe perciò avere qualsiasi chilometraggio e quindi e’ come lanciare i dadi e sperare che venga sei.
Io senza rimpianti lascerei perdere e cercherei altro.
 
  • Like
Reactions: Sva
Ragazzi, ma non scherziamo….
38.000 km in 20 anni devono avere una giustificazione oggettiva (era la quinta macchina, e’ rimasta chiusa in un fienile 15 anni, il proprietario si e’ trasferito in Australia, …), altrimenti non è credibile!
Con quel sedile cosi’ usurato, poi, e’ ancora meno credibile.
A questo punto potrebbe perciò avere qualsiasi chilometraggio e quindi e’ come lanciare i dadi e sperare che venga sei.
Io senza rimpianti lascerei perdere e cercherei altro.
e infatti rimane dove sta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma recentemente qui nel forum c'era un utente che vendeva sua stupenda rosso met.
Ciao Sva, appartengo alla categoria "figli non particolarmente interessati" e sono quindi a vendere GTV 2.0 V6 TB L blu di mio padre immatricolata novembre '98 iscritta RIAR e quindi con CRS su carta di circolazione. Uniproprietario. Se sei interessato possiamo sentirci in privato (prima che la metta su Autoscout: mi farebbe comunque piacere lasciarla a un appassionato che se ne prenda cura).
 
  • Like
Reactions: Sva