Guarnizione finestrino lato guida

Sta diventando una "pandemia" 😁

Bho … a me pare di aver visto sul web (fb) problemi simili su jeep avenger…. Ammesso che siano fonti attendibili

Posso escludertelo con certezza guardando quella di mio figlio

- Informazione Pubblicitaria -
Bhe magari non su tutte ….

Ovviamente. Tant'è che mio figlio aveva un problema su un proiettore abbagliante che sapevano bene essere presente su molte Avenger. Gli hanno chiesto un video del difetto perchè lui non ha la mia libertà di spostamenti sul lavoro e glielo hanno riconosciuto.
Ma poi il difetto è sparito da solo......e senza OTA 🤣

• Like
Reactions: Ale1975
Aggiornamento del pezzo in sostituzione: non si tratta della sola guarnizione ma anche della "mostrina" nero lucida (almeno mi hanno detto che provvederanno alla sostituzione di ambedue i componenti).
Tempo di lavorazione: una mezz'oretta

• Like
Reactions: tcpma e Ale1975
Riscontrato stesso problema anche sulla mia. Solamente portiera anteriore lato guida. A breve segnalerò la questione all'officina
Questione segnalata e problema risolto in officina senza la sostituzione di alcun componente.
Tengo a precisare che chiaramente non ho portato l'auto in officina solamente per questo piccolo problema...😅

Questione segnalata e problema risolto in officina senza la sostituzione di alcun componente.
Tengo a precisare che chiaramente non ho portato l'auto in officina solamente per questo piccolo problema...😅
Anche sulla mia Loris hanno cercato di risolvere il problema senza sostituire nulla e riposizionando la guarnizione (con un semplice plettro): risultato che non era totalmente di mio gradimento.
Inutile dirti cosa posso aver detto loro 😁

Anche sulla mia Loris hanno cercato di risolvere il problema senza sostituire nulla e riposizionando la guarnizione (con un semplice plettro): risultato che non era totalmente di mio gradimento.
Inutile dirti cosa posso aver detto loro 😁
Nel caso in cui non fosse stata riposizionata correttamente, hai agito assolutamente nel modo giusto. Nel mio caso, invece, è tornata alla posizione originale e ne sono soddisfatto. :)

• Like
Reactions: Louis 63
Mi aggiungo all'elenco dei fortunati ... mi sono accorto della cosa appena consegnata l'auto ma francamente non ci ho fatto più di tanto caso.
Ho preso un utensile in plastica (tipo plettro) e con pazienza ho fatto uscire la parte "pizzicata" senza danni.

A distanza di mesi guarnizione ok.

Ciao.

X