Bho … a me pare di aver visto sul web (fb) problemi simili su jeep avenger…. Ammesso che siano fonti attendibili
Bhe magari non su tutte ….Posso escludertelo con certezza guardando quella di mio figlio
Diciamo che una singola unità che non ha questo problema non fa certamente statisticaBhe magari non su tutte ….
Bhe magari non su tutte ….
Questione segnalata e problema risolto in officina senza la sostituzione di alcun componente.Riscontrato stesso problema anche sulla mia. Solamente portiera anteriore lato guida. A breve segnalerò la questione all'officina
Anche sulla mia Loris hanno cercato di risolvere il problema senza sostituire nulla e riposizionando la guarnizione (con un semplice plettro): risultato che non era totalmente di mio gradimento.Questione segnalata e problema risolto in officina senza la sostituzione di alcun componente.
Tengo a precisare che chiaramente non ho portato l'auto in officina solamente per questo piccolo problema...
Nel caso in cui non fosse stata riposizionata correttamente, hai agito assolutamente nel modo giusto. Nel mio caso, invece, è tornata alla posizione originale e ne sono soddisfatto.Anche sulla mia Loris hanno cercato di risolvere il problema senza sostituire nulla e riposizionando la guarnizione (con un semplice plettro): risultato che non era totalmente di mio gradimento.
Inutile dirti cosa posso aver detto loro