Guarnizione finestrino lato guida

Dipende dalle zone (in alto/in basso/al centro), dalla grandezza e dalla quantità delle "rientranze": io sulla mia ne contavo 5/6.
Confermo che viene cambiata la guarnizione e la "mostrina" nero lucida alla sua dx (e la cosa non è un male visto che dopo pochi mesi dall'acquisto presentava già dei swirls malgrado io curi la vettura in maniera maniacale anche con prodotti tipo quick detailer)

Mi ero dimenticato: per chi si dovesse ritrovare ad avere il problema alla guarnizione del finestrino fuori garanzia ...... questo è il prezzo del solo pezzo chi c'è da aggiungere la mano d'opera del carrozziere per il montaggio e smontaggio del pannello portiera :oops::oops::oops::oops::oops:
Oramai anche in Stellantis siamo alla frutta!!!!!!

WhatsApp Image 2024-11-26 at 16.05.46.jpeg

Mi ero dimenticato: per chi si dovesse ritrovare ad avere il problema alla guarnizione del finestrino fuori garanzia ...... questo è il prezzo del solo pezzo chi c'è da aggiungere la mano d'opera del carrozziere per il montaggio e smontaggio del pannello portiera :oops::oops::oops::oops::oops:
Oramai anche in Stellantis siamo alla frutta!!!!!!

Visualizza allegato 278946
Ma neanche tanto
Finitura sopra guarnizione del captur posteriore 700€ circa

- Informazione Pubblicitaria -
Ma neanche tanto
Finitura sopra guarnizione del captur posteriore 700€ circa
Un pezzo di plasticaccia il cui costo di produzione secondo me non supera i 15 euro??????
Se sulla Captur siamo a 700 allora secondo me fanno bene le case automobilistiche a farci pagare una vettura come la fiat 600 oltre 30 mila euro (60 milioni delle vecchie lire)!!!!!!
Veramente meritiamo l'estinzione altro che noleggio/leasing/finanziamenti/contributi e annessi vari. Dovrebbero far pagare la benzina 10 euro al litro così le persone inizierebbero ad andare a piedi e le case automobilistiche fallire inesorabilmente (non fosse altro che mi dispiacerebbe per gli operai che sarebbero i primi a pagarne le conseguenze) 😒

• Like
Reactions: gigalfa
siamo tutti limoni....

• Like
Reactions: Louis 63
X