Guarnizione finestrino

Fabio Puxeddu

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2019
3
5
4
Regione
Sardegna
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
FF5EFD65-78CB-4A8A-AD30-0CD68FA1E4F8.jpeg
Buongiorno ragazzi, sto cercando in tutti i siti questa guarnizione per la portiera della Spider 916. Qualcuno ne sa qualcosa?? Allego la foto, grazie a tutti

Sono appena iscritto e saluto tutti, piacere di appartenere a questo forum.
Fabio, ho lo stesso problema e visto che non ci sono risposte, ho paura che dobbiamo tenercela così.

Allegati

• 20210404_103138.jpg
    20210404_103138.jpg
    670.3 KB · Visualizzazioni: 248
  • Mi piace
Reazioni: rikygtv
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

grazie per il link, il ricambio si riferisce alla gtv 916 e non spider, essendo un dilettante, non so se è compatibile con lo spider. Detto ciò, non mi sembra che si tratti del raschiavetro, o sbaglio?

Ciao raga mi collego a questa discussione che mi sembra attinente. Sto cercando la guarnizione giro porta destra e sinistra per il GTV (tetto rigido) ma solo perché la parte esterna, il labbro che accoglie il vetro è tutta rovinata (solo per quello) .... l'ho trovata come ricambio originali ma ha un prezzo fuori di testa ... anche 350 euro l'una.... qualcuno può aiutarmi? La mia è una prima serie, negli anni successivi avevano fatto una modifica ai vetri che si abbassavano leggermente in chiusura e così si evitava questo problema: bisognerebbe trovarla da una macchina di quella generazione... grazie a tutti 👋👋👋