DarioSpongebob
Alfista principiante
Ragazzi oggi sono uscito con la nasona, c'è da premettere che è la prima volta che prendo la pioggia e l'auto è davvero immacolata, guarnizioni nuove, anche al tatto. Ad un certo punto inizia ad entrare acqua dal lato passeggero, dal montante del parabrezza, ma non a gocce, proprio un rivoletto d'acqua che scende e arriva fino al tweeter! Non conoscendo bene l'auto, torno a casa, provo ad sganciare la capote e richiuderla, la riprovo ed entra molta meno acqua ora...
Inutile dire che ho già avvertito il concessionario che lunedì gli porto l'auto per controllarla, la mia domanda però è questa: è possibile che la mancata tenuta "stagna" sia dovuta non alla vecchiaia delle guarnizioni ma magari da un errato serrraggio o regolazione di qualche componente?
Inutile dire che ho già avvertito il concessionario che lunedì gli porto l'auto per controllarla, la mia domanda però è questa: è possibile che la mancata tenuta "stagna" sia dovuta non alla vecchiaia delle guarnizioni ma magari da un errato serrraggio o regolazione di qualche componente?