Ciao ragazzi vi mostro i punti dolenti della mia cappotte elettrica, come faccio a ripristinare uniformemente il colore?con quale prodotto?come usarlo?
e per impermealizzarla che mi consigliate?
secondo voi come è messa la mia cappotte, ha la parte intorno il lunotto posteriore annerita, ed ha 2 o 3 puntini bianchi in sopra il telaio, in più all'interno ai lati vicino i finestrini per intenderci non è attaccatissima al tetto, penso ci sia qualcosa a strappo che la deve attaccare?
Altro problema visibile anche in foto l'attacco lunotto cappotte lato guidatore è un po' alzato, come se non fosse attaccato, però lo è!
E' elettrica, come faccio a capire se il motorino che ha è quello serie 2003 in poi che non dà problemi oppure è quello precedente?
grazie come sempre.
fabio.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ciao per ripristinare il colore ti consiglio questo prodotto che ho usato già quattro volte...non serve diluirlo...si applica direttamente con una spugnetta o pennello..ti coprirà quei punti bianchi ..(anche le cuciture bianche..),,avrai un ottimo risultato senza aloni,,ricordati pero' di coprire carrozzeria e vetri prima di stendere il prodotto,il colore deve andare solo sulla tela,mi raccomando....per il lunotto in plexiglass puoi usare del polish per carrozzeria o dei prodotti specifici che trovi in rete o nei negozi..io uso polish e viene lucido..per il motorino non posso risponderti..ho la capotte manuale..
VERNICE SPECIALE PER TETTUCCI CABRIO IN TELA NERO ACCESSORI AUTO LAMPA | eBay
Scusa ma perchè l'hai fatto quattro volte? quanto dura la colorazione? e cosa più importantte quando poi si scolorisce nuovamente deve per forza essere ritrattata con un altro prodotto colorante o semplicemente svanisce l'effetto?
Io sono indeciso, mi spiace perdere le cuciture bianche e comunque no voglio poi essere vincolato nel doverlo rifare ripetutamente.
Ciao.
L'ho fatto 4 volte considerato nell'arco di 2 anni,intendevo dire 2 volte per anno...ho notato che cmq nei mesi la colorazione un po si attenua a causa di agenti atmosferici e lavaggi vari..per cui ripeto ogni 6 mesi l'operazione