Guarnizioni e spifferi d aria

Otiv82

Alfista principiante
24 Novembre 2023
17
3
5
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Buongiorno ripropongo la domanda visto che avevo sbagliato qualche termine tecnico sono nuovo del forum non so se qualcuno ha riscontrato questo problema ho una Stelvio my20 presa da poco usata è da qualche giorno mi sono accorto oltre al problema dell insonorizzazione che specialmente quando è bagnato sembra che lo sportello o il vetro sia aperto ma il problema più grande è che ci sta uno spiffero di aria proprio dov è il montante sia al finestrino avanti che dietro e da come pare a tutti e due i lati sia passeggero che guida a qualcuno è già successo?cioè se mettete la mano all angolo del finestrino avanti e posteriore mentre camminate ci sta uno spiffero d aria l…come avete risolto?
P.s le guarnizioni sembrano apposto tranne al lato guida la classica guarnizione tagliata di 4-5 centimetri come molte…che mi cinsigliate??
 
La 156 aveva gli stessi spifferi negli stessi angoli. Almeno su questo e su tanti altri difetti sono stati fedeli alla tradizione🤣🤣🤣

Un Suv su per il Q da 130 Milioni delle Vecchie e Gloriose Lire con le porte a soffietto🤣🤣🤣🤣

 
Sei sicuro che non abbia avuto interventi di carrozzeria con il precedente proprietario? Sembra che gli sportelli abbàini bisogno di essere registrati bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei sicuro che non abbia avuto interventi di carrozzeria con il precedente proprietario? Sembra che gli sportelli abbàini bisogno di essere registrati bene
No L ho presa usata quindi non saprei ma ne ho provate altre 3 di amici e hanno lo stesso problema…qualcun altro che ha questi spifferi dagli angoli dei finestrini anteriori e posteriori?