Ciao a tutti, vi seguo da un po’ e grazie anche a voi da un paio di mesi ho una Q4 210cv (appena ho un attimo prometto di presentarla come merita).
Avverto lo stesso rumore lamentato in questo post e provenendo da una RR evoque che non eccelle per silenziosità, non posso che definirlo problema. Portata scorsa settimana a controllare in officina alfa e l’hanno tenuta 2 giorni. In sintesi
- per loro nessun dubbio che si tratti di un problema è l’hanno fatto presente e lavorato con Alfa per risolverlo
- secondo loro proviene da entrambe le porte posteriori (non da tetto, specchietti o altro) ma sia guardinizioni che registrazioni porte sembrano ok (le hanno registrate, forse è migliorato qualcosa ma non risolto)
- mi hanno detto che Alfa sta raccogliendo il,problema e lavorando sulla soluzione, di aspettare qualche settimana e poi di rilasciarla per altri 2 giorni nei quali lavoreranno con alfa per risolvere
Detto ciò non so quanto sia versione edulcorata o verità (anche se l’officina mi ha fatto una buona impressione), mio suggerimento è di far sentire il problema ad Alfa così si prodigherà per gestirlo: non è il rumore standard che una macchina da 70k€ può fare!
Appena ho news aggiorno, spero di leggere le vostre! Gus