ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,039
- 1
- 11,350
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Questo sìCerto potevi scegliere però .....
Questo sìCerto potevi scegliere però .....
Ho un amico che a breve dovrebbe ritirare una sprint Diesel … andrò a vedere … perché in concessionaria ho solo visto speciale e veloceCerto sono le finiture più belle.... Le base tutto ciò che tu hai lucido lo hanno in semplice gomma . La mia i raschiavetro ok vero la base dei finestrini è in alluminio i profili superiori in plastica.... Secondo me è così anche sulla tua .... A meno che non abbiano risparmiato pure lì e fatto tutto in plastica ... Comunque la tua configurazione Top.... Rossa con le pinze rosse è proprio stupenda
Semplicemente avranno risparmiato pure lì come tutti oggi facendo tutto in plastica.... Comunque te ne renderai conto nel tempo perché la finitura lucida su alluminio sotto il sole assume un colore più metallico rispetto alla plastica a sopra ... Te ne rendi conto subitoFacendoci toc toc sopra il rumore è quello della plastica.
Per caso stai tirando fuori un altro difetto della Tonale che invece non c'è sulla Giulia?
La Sprint ha tutto un gommone che non è molto piacevole alla vista soprattutto nella zona superiore della porta posteriore che è molto spessa come corniceHo un amico che a breve dovrebbe ritirare una sprint Diesel … andrò a vedere … perché in concessionaria ho solo visto speciale e veloce
la mia ha appunto tutta gomma, sulla mia che è nera devo dire che non si nota molto...Ho un amico che a breve dovrebbe ritirare una sprint Diesel … andrò a vedere … perché in concessionaria ho solo visto speciale e veloce
Ma la sostituzione non è ancora stata considerata?Intervento alle guarnizioni fallimentare, rumore ancora presente e preso nuovo appuntamento per lunedì per gli ulteriori accorgimenti del caso.....
Incredibile . Ma cosa hanno fatto nell intervento ?Intervento alle guarnizioni fallimentare, rumore ancora presente e preso nuovo appuntamento per lunedì per gli ulteriori accorgimenti del caso.....