Guarnizioni rumorose

Certo sono le finiture più belle.... Le base tutto ciò che tu hai lucido lo hanno in semplice gomma . La mia i raschiavetro ok vero la base dei finestrini è in alluminio i profili superiori in plastica.... Secondo me è così anche sulla tua .... A meno che non abbiano risparmiato pure lì e fatto tutto in plastica ... Comunque la tua configurazione Top.... Rossa con le pinze rosse è proprio stupenda 👏🤗😎
Ho un amico che a breve dovrebbe ritirare una sprint Diesel … andrò a vedere … perché in concessionaria ho solo visto speciale e veloce

• Like
Reactions: Piezio77
Facendoci toc toc sopra il rumore è quello della plastica.
Per caso stai tirando fuori un altro difetto della Tonale che invece non c'è sulla Giulia? 😂
Semplicemente avranno risparmiato pure lì come tutti oggi facendo tutto in plastica.... Comunque te ne renderai conto nel tempo perché la finitura lucida su alluminio sotto il sole assume un colore più metallico rispetto alla plastica a sopra ... Te ne rendi conto subito 👍
Ho un amico che a breve dovrebbe ritirare una sprint Diesel … andrò a vedere … perché in concessionaria ho solo visto speciale e veloce
La Sprint ha tutto un gommone che non è molto piacevole alla vista soprattutto nella zona superiore della porta posteriore che è molto spessa come cornice

• Like
Reactions: Relic
- Informazione Pubblicitaria -
la mia ha appunto tutta gomma, sulla mia che è nera devo dire che non si nota molto...

Mi pare che anche Giulia sulla super ( almeno così si capisce da configuratore ) ha la gomma .
La veloce indicano di serie cornice cristalli esterna nera che non è indicato sulla super

A proposito di guarnizioni, altro confronto con la Stelvio: quando piove, aprendo il portellone posteriore, non piove in testa come invece accadeva con la Stelvio (anche dopo un semplice lavaggio). Fortuna o progettazione non lo so ma tant'è :)

Intervento alle guarnizioni fallimentare, rumore ancora presente e preso nuovo appuntamento per lunedì per gli ulteriori accorgimenti del caso.....

• Like
Reactions: Piezio77
Hanno fatto questo tentativo con lo spray siliconico senza risultato, vediamo se adesso accettano l'idea di sostituire ste benedette guarnizioni...
Anche perché la teoria della portiera mal registrata potrebbe reggere se fosse una a far rumore, non tutte e 4!!!
Oltretutto si è pure aggiunta la luce diurna del faro sinistro che ha perso intensità nella curva centrale, per cui ho detto di verificare pure quello!!!
Vediamo cosa succede lunedì...

• Like
Reactions: Ale1975 e William79
X