Guarnizioni rumorose

Ma smentito di cosa? Ma continui? Ma ho ucciso qualcuno o detto qualcosa contro la Tonale ma stai scherzando? Ho solo fatto presente le differenze di finitura esterna che altri infatti non avevano nemmeno notato ... Peraltro mi sono corretto prima che sparlassi tu. Vedi di piantarla e finirla qui perché vedo che continui con la tua presunzione. E visto come rispondi qualora dovessi in futuro farlo io non ti azzardare a redarguirmi perché hai dimostrato essere peggio di me . Finiamola qui perché non hai fatto per niente una bella figura
La ragione notoriamente è sempre tua 😂😂😂😂😂

• Arrabbiato
  • Wow
Reactions: ziopalm e Piezio77
Naaa non è che sono in alluminio opaco che ha senso ma di gomma proprio che più economico non si può su auto di prezzo elevato . I profili in alluminio sono altra cosa....
Sulla mia Giulia i profili sono in gomma (nera ovviamente) e non in metallo (idem sulla mia precedente Volvo). Quando l'ho acquistata come optional si potevano scegliere in alternativa i profili in metallo nero lucido o cromato, ma come ho detto non mi piacevano. Non esistevano i profili in metallo nero opaco.

Sulla mia Giulia i profili sono in gomma (nera ovviamente) e non in metallo (idem sulla mia precedente Volvo). Quando l'ho acquistata come optional si potevano scegliere in alternativa i profili in metallo nero lucido o cromato, ma come ho detto non mi piacevano. Non esistevano i profili in metallo nero opaco.
Certo potevi scegliere però ..... 👍

- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di guarnizioni ho notato che solo la Veloce ha i profili esterni porte in alluminio nero lucido ... Tutte le altre ..
Speciale compresa hanno semplici guarnizioni in gomma che non fanno granché premium ... almeno potevano metterle optional.... peccato
Cmq ho verificato appena adesso sulla mia è sono tutti di plastica.

Plastica, niente gomma.
Lucidi quanto vuoi ma plastica

Plastica, niente gomma.
Lucidi quanto vuoi ma plastica
Ok va bene ora fanno tutto in plastica. ... Sicuro che anche quelli sotto ovvero alla base dei finestrini sia in plastica? Sulla mia sono in alluminio sotto alla base dei vetri .... E plastica nella parte superiore.... Secondo me è così anche sulla tua 👍

Vi metto foto dei profili della mia , veloce plug in … mi sembrano nero lucido .. dire il materiale non saprei , molto rigido … non saprei plastica o metallo … ma certo non gomma
Vi metto foto dei profili della mia , veloce plug in … mi sembrano nero lucido .. dire il materiale non saprei , molto rigido … non saprei plastica o metallo … ma certo non gomma
Non posso fare L analisi chimica ma direi a occhio e croce uguali in fattezza a Mercedes dove si richiedeva per averli il night pack ( una serie di finiture nere )

Allegati

• 3B9F7D69-3FFC-4F91-8AA8-1B8C8DC129C9.jpeg
    3B9F7D69-3FFC-4F91-8AA8-1B8C8DC129C9.jpeg
    696.1 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Reactions: Piezio77
Ok va bene ora fanno tutto in plastica. ... Sicuro che anche quelli sotto ovvero alla base dei finestrini sia in plastica? Sulla mia sono in alluminio sotto alla base dei vetri .... E plastica nella parte superiore.... Secondo me è così anche sulla tua 👍
Facendoci toc toc sopra il rumore è quello della plastica.
Per caso stai tirando fuori un altro difetto della Tonale che invece non c'è sulla Giulia? 😂

Certo sono le finiture più belle.... Le base tutto ciò che tu hai lucido lo hanno in semplice gomma . La mia i raschiavetro ok vero la base dei finestrini è in alluminio i profili superiori in plastica.... Secondo me è così anche sulla tua .... A meno che non abbiano risparmiato pure lì e fatto tutto in plastica ... Comunque la tua configurazione Top.... Rossa con le pinze rosse è proprio stupenda 👏🤗😎

• Like
Reactions: Ale1975
X