Guarnizioni rumorose

Allora sarà un problema comune ....da risolvere....

Se veramente dipende dalle guarinizioni in gomma non vellutate che si incrudiscono, avojia a risolvere!!! Spero veramente che la profezia del capo officina non sia stata stile "Baba Vanga"!!! Anche perché penso che la mia sia tra le più vecchie (giugno 2022)...

• Like
Reactions: Piezio77
Io non direi che hanno sbagliato guarnizioni …. se fosse un difetto sulla scelta nel progetto del tipo di guarnizioni lo farebbe su tutte . Invece il 90% degli utenti riferiscono di totale silenziosità
Sul forum sono solo 2 casi … che assolutamente vanno risolti …. A breve anche

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io non direi che hanno sbagliato guarnizioni …. se fosse un difetto sulla scelta nel progetto del tipo di guarnizioni lo farebbe su tutte . Invece il 90% degli utenti riferiscono di totale silenziosità
Sul forum sono solo 2 casi … che assolutamente vanno risolti …. A breve anche
Certo se isolato qualcosa nell'assemblaggio allora ....

Io me lo auguro vivamente poiché l'auto mi piace, se fosse solo la mia avrò la scusa per permutarla con la 160 cv... 😜

• Like
Reactions: Ale1975
Magari un disallineamento delle portiere e un buon carrozziere (in garanzia ovviamente) riesce a riallinearle correttamente. Potrebbe essere una strada...

Preso appuntamento x giovedì in officina….speriamo risolvano

• Like
Macchina portata questa mattina e ritirata stasera...
alla fine il mio non era un problema di guarnizioni ma di montante anteriore lato passeggero!
Per fortuna hanno sentito subito il rumore e risolto... già temevo in una frase tipo "a noi sembra tutto in ordine, non abbiamo rilevato nulla"
Ora mentre guido sento il giusto silenzio! :cool::cool:

X