Guarnizioni rumorose

“Eccheccazz…” non stiamo parlando di un garagista inglese da 10 pezzi l’anno.
Hanno smesso di produrre praticamente tutto, nel gruppo tolgono pure le taglie intermedie delle motorizzazioni che già producono e non micro-ibridano quelle che hanno già in casa (vedi 190cv e 200cv su G&S), presto forse acquisteremo per amore del marchio una nuova Alfa con un 3 cilindri francese a cinghia sott’olio in un paio di salse, con tutti i suoi rinomati problemi. Se smetti di produrre le economie di scala non le fai
Zitto che se qualche francese ti legge, coglie l'idea....visto che loro di inventiva rispetto a noi non hanno un beato caz zo !!!!
 
Tu pagheresti più volentieri, bollo e super bollo per una Seat Formentor, o per una Giulia Q?
Mi spiace Vurt, ma la ritengo una domanda stupida: tu lo pagheresti “volentieri” il bollo della Giulia 280cv al posto della 200 che non producono più?
Oppure volendoti proprio rispondere, come paragonare la Giulia Q che non è raffrontabile neppure sul piano economico dato che costa oltre 30000€ in più e paga il doppio di bollo?
 
“Eccheccazz…” non stiamo parlando di un garagista inglese da 10 pezzi l’anno.
Hanno smesso di produrre praticamente tutto, nel gruppo tolgono pure le taglie intermedie delle motorizzazioni che già producono e non micro-ibridano quelle che hanno già in casa (vedi 190cv e 200cv su G&S), presto forse acquisteremo per amore del marchio una nuova Alfa con un 3 cilindri francese a cinghia sott’olio in un paio di salse, con tutti i suoi rinomati problemi. Se smetti di produrre le economie di scala non le fai
Premesso che spero non accada mai per Alfaromeo, però mi chiedo: come mai Bmw monta i motori tre cilindri e nessuno si scandalizza?
Mi spiace Vurt, ma la ritengo una domanda stupida: tu lo pagheresti “volentieri” il bollo della Giulia 280cv al posto della 200 che non producono più?
Oppure volendoti proprio rispondere, come paragonare la Giulia Q che non è raffrontabile neppure sul piano economico dato che costa oltre 30000€ in più e paga il doppio di bollo?
La domanda la ritieni stupida perché non hai capito il senso….. ma va bene così 😊
 
- Informazione Pubblicitaria -
Zitto che se qualche francese ti legge, coglie l'idea....visto che loro di inventiva rispetto a noi non hanno un beato caz zo !!!!
Chissà che motore avrà la nuova “Alfa” prodotta in Polonia, nello stesso stabilimento dove troverà Avenger e 600 con lo stesso pianale francese ed i motori francesi? Vedremo, “sono tutto un fremito”😅
 
Chissà che motore avrà la nuova “Alfa” prodotta in Polonia, nello stesso stabilimento dove troverà Avenger e 600 con lo stesso pianale francese ed i motori francesi? Vedremo, “sono tutto un fremito”😅
Non credo
Mi pare di aver letto che la gamma premium lancia e alfa dovrebbero rimanere produzioni italiane

Fatto salvo la nuova y che sarà stretta pare te di avenger e nuova 600
 
Premesso che spero non accada mai per Alfaromeo, però mi chiedo: come mai Bmw monta i motori tre cilindri e nessuno si scandalizza?
Che motore monteranno nell’Alfa polacca, hai notizie?
Il 3 cilindri è comunque scandaloso su auto di questo livello e prezzo, non ho cambiato la mia opinione, se pensiamo che però han messo il TwinAir sulla MiTo mannaggia a Marchionne…

La domanda la ritieni stupida perché non hai capito il senso….. ma va bene così 😊
È una domanda stupida, come stupido sarebbe chiederti se preferiresti una Q con un’assistenza non così impeccabile ed una continuità di produzione di ricambi tutta da verificare tra 10 anni in questa fase di transizione ad una 718 4.0 flat-six, pure manuale come piace a me, di sicuro valore storico come lo è la Q, ma con un’assistenza esemplare e soprattutto tranquillo che tra 10 anni troverei ancora qualsiasi pezzo di ricambio che mi permetterebbe di andarmene tranquillo a spasso con la mia endotermica…e ci pagherei il bolllo della Formentor VZ5, pensa!
Cupra, marchio che per me vale meno di zero, ha una comunque scelta di motori ineguagliabile da Alfa, se voglio il motore dell’Audi RS3 lo posso avere, il TDI a 4 ruote motrici per andare in montagna anche, oppure anche Manuale: se voglio qualcosa come piace a me lo posso avere, oltre un certo limite al diavolo il marchio.

Poi mi dirai se preferiresti pagare il superbollo della Giulia 280, troppa grazia avere ancora il 250 con qualche cv di mappa in meno…
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Non credo
Mi pare di aver letto che la gamma premium lancia e alfa dovrebbero rimanere produzioni italiane
Marchionne dirottò il Duetto by Mazda alla Fiat 124 per mantenere le produzioni Alfa in Italia, le cose sono cambiate:

Fatto salvo la nuova y che sarà stretta pare te di avenger e nuova 600
utilizzeranno tutte gli stessi pianali (francesi) e verranno prodotte tutte all’estero
 
Marchionne dirottò il Duetto by Mazda alla Fiat 124 per mantenere le produzioni Alfa in Italia, le cose sono cambiate:


utilizzeranno tutte gli stessi pianali (francesi) e verranno prodotte tutte all’estero
Ho scritto gamma premium , quindi escludevo il discorso del suv jeep - alfa - Fiat di cui avevo letto
 
e paga il doppio di bollo?
più del doppio, circa 3-4 volte tanto...
Poi mi dirai se preferiresti pagare il superbollo della Giulia 280, troppa grazia avere ancora il 250 con qualche cv di mappa in meno…
ogni modello a listino con emissioni superiori al limite oltre il quale i costruttori sono sanzionati per la co2, aumenta quello che devono pagare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poiché non ho ricevuto più notizie da parte della concessionaria sul nuovo kit guarnizioni, ho aperto un ticket presso il Customer Care... Vediamo se servirà a qualcosa!!!
 
X