Guarnizioni rumorose

Secondo me in quel punto non è facile toccarla ( e che fa chi la guida batte tutte le volte sul longherone ? 1-2-3?volte può capitare … poi si cerca di evitare altrimenti è masochismo 🤣🤣) più probabile una battuta non corretta della porta che L ha pizzicata a lungo andare
Come osi pronunciare invano il nome di Giulia associandolo ad un difetto... questa è lesa maestà 🤣 🤣 🤣
P.S. spero che la stragrande maggiornaza colga l'ironia canzonatoria

• Like
Reactions: Ale1975
No problem, so bene che è un problema di usura era per far risaltare ,con un pizzico di ironia, che tutta questa superiorità nell'ultizzo dei materiali tra un segmento e l'atro non esiste. Preciso inoltre che non è una singola opinione espressa (da parte tua) ma la ricerca sistematica di problemi (non esclusivamete ma anche da parte tua) per affermare l'inadeguatezza del progetto Tonale (il che è pretestuoso e falso) e la superiorità del progetto Giulia (innegabile per handling e piacere di guida ma non sempre vero sotto tutti i punti e per gli altri aspetti). Nel caso specifico io ho letto ripetutamente che i possessori di Tonale invitano l'utente a farsi sostituire in garanzia le guarnizioni perchè nessun altro lamenta problemi similari, non so cosa hai letto tu.
Non credo convenga alla discussione mettere a confronto Giulia con Tonale, credo che di post di questo tipo ne siano stati scritti abbastanza.
Grazie a tutti

• Like
Reactions: William79
Non credo convenga alla discussione mettere a confronto Giulia con Tonale, credo che di post di questo tipo ne siano stati scritti abbastanza.
Grazie a tutti
Colgo l'occasione del tuo post per metterti in evidenza che basta leggere che qui nella sezione della Tonale ci sono spesso "invasioni" da parte di Giuglisti e Stelvisti che non perdono occasione per sottolineare i difetti della nostra neonata scrivendo che sulle loro non è mai capitato.
Ora lungi da me fare il noto asilo Mariuccia, ma questo comportamento è perpetrato da mesi e mesi.
Concordo con te che non fa bene a nessuno, ma tengo a precisare che non siamo di sicuro noi a fare paragoni mettendo in luce i difetti, ma altri...

Questa storia delle guarnizioni, come potrai leggere, è un rarissimo caso sulle Tonale (addirittura qui sul forum uno solo si lamenta) ma anche questo caso è occasione per esporre la superiorità di altri modelli della casa.

Ti inviterei quindi a far sì che queste continue storie infinite abbiano fine e l'unico modo è... non farle iniziare da parte di altri che con la Tonale c'entrano poco per non dire nulla...

Un sentito GRAZIE al vostro lavoro di admin :)

- Informazione Pubblicitaria -
Colgo l'occasione del tuo post per metterti in evidenza che basta leggere che qui nella sezione della Tonale ci sono spesso "invasioni" da parte di Giuglisti e Stelvisti che non perdono occasione per sottolineare i difetti della nostra neonata scrivendo che sulle loro non è mai capitato.
Ora lungi da me fare il noto asilo Mariuccia, ma questo comportamento è perpetrato da mesi e mesi.
Concordo con te che non fa bene a nessuno, ma tengo a precisare che non siamo di sicuro noi a fare paragoni mettendo in luce i difetti, ma altri...

Questa storia delle guarnizioni, come potrai leggere, è un rarissimo caso sulle Tonale (addirittura qui sul forum uno solo si lamenta) ma anche questo caso è occasione per esporre la superiorità di altri modelli della casa.

Ti inviterei quindi a far sì che queste continue storie infinite abbiano fine e l'unico modo è... non farle iniziare da parte di altri che con la Tonale c'entrano poco per non dire nulla...

niente di nuovo sotto il sole.... in passato ti veniva detto "cosa rispondi in qst discussione che non ha nemmeno qst modello??"

• Love
Reactions: Piezio77

L'admin e' J.Kay il capo dello Staff!! Io cerco di fare solo il moderatore.
Diciamo che cercheremo di migliorare questa cosa, ti dico che non possiamo piu' eliminare i post ma quanto meno segnalare all'admin se una situazione va' peggiorando e non si risolve dopo magari una o piu' segnalazioni.
Grazie a tutti

• Like
Reactions: Piezio77
niente di nuovo sotto il sole.... in passato ti veniva detto "cosa rispondi in questa discussione che non ha nemmeno questo modello??"
E' vero ma questi comportamenti vanno subito evidenziati ai moderatori o all'admin quando si trovano commenti che non fanno altro che alimentare polemiche "sterili" e non "costruttive".

Grazie a tutti

• Like
Reactions: ziopalm
E' vero ma questi comportamenti vanno subito evidenziati ai moderatori o all'admin quando si trovano commenti che non fanno altro che alimentare polemiche "sterili" e non "costruttive".

Grazie a tutti
Ma segnalare cosa? Ma scherziamo? Perché ho detto che per me è inconcepibile che un'auto nuova da 40 Milà euro faccia già rumore di guarnizioni .... Ho ucciso qualcuno? Perché ho detto che la mia auto che è Giulia ma può essere BMW Audi ecc ..... Cosa ho fatto di male? Ma siete seri?

Grazie a tutti
Non capisco perché dovete prendere tutto sul personale e piuttosto dire hai ragione un'auto nuova non deve fare rumore .... Ve la prendete con me come fossi un truffaldino o altro .... Roba da pazzi comunque.... no comment

• Like
Reactions: veloce86 e fabryvet

Ma segnalare cosa? Ma scherziamo? Perché ho detto che per me è inconcepibile che un'auto nuova da 40 Milà euro faccia già rumore di guarnizioni .... Ho ucciso qualcuno? Perché ho detto che la mia auto che è Giulia ma può essere BMW Audi ecc ..... Cosa ho fatto di male? Ma siete seri?

Non capisco perché dovete prendere tutto sul personale e piuttosto dire hai ragione un'auto nuova non deve fare rumore .... Ve la prendete con me come fossi un truffaldino o altro .... Roba da pazzi comunque.... no comment
Questo se qualcuno si e' perso per strada e' un forum dove ci si scambia opinioni che pero' non devono essere oggetto di scaramucce.
Quindi siete tutti invitati indistintamente a partecipare al forum tenendo ben presente la filosofia che lo alimenta.

Grazie a tutti.

P.S.
Le rimostranze le puoi tranquillamente sottoporre all'Admin che sara' lieto di risponderti. Per quanto mi riguarda mi sembra di essere stato chiaro.

• Like
Reactions: Mgaproduction
X