Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,724
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Non è pensabile che un problema di cingolio venga risolto con del silicone...che poi quanto durerà come trattamento? Di sicuro dopo un pò l'effetto sparirà e i cigolii ricominceranno di sicuro.
A macchina nuova, visto che @frattaboy pare essere l'unico qua dentro che lamenta questo difetto, IO PRETENDEREI che mi vengano sostituite le guarnizioni.
Chissene frega se il difetto è anche della compass : la sua Tonale è NUOVA.
E visto che, ancora, @frattaboy pare essere l'unico a lamentare il difetto, non starei nemmeno a sostenere che è stata progettata o realizzata male come soluzione perchè se no sarebbero moltissime le Tonale a presentare il difetto. Probabilmente è uscita una serie di guarnizioni non molto ok...oppure anche, che sò..., la sua è stata assemblata con qualche decimo di mm di differenza sulle portiere rispetto alle altre...non sarebbe da escludere...
A macchina nuova, visto che @frattaboy pare essere l'unico qua dentro che lamenta questo difetto, IO PRETENDEREI che mi vengano sostituite le guarnizioni.
Chissene frega se il difetto è anche della compass : la sua Tonale è NUOVA.
E visto che, ancora, @frattaboy pare essere l'unico a lamentare il difetto, non starei nemmeno a sostenere che è stata progettata o realizzata male come soluzione perchè se no sarebbero moltissime le Tonale a presentare il difetto. Probabilmente è uscita una serie di guarnizioni non molto ok...oppure anche, che sò..., la sua è stata assemblata con qualche decimo di mm di differenza sulle portiere rispetto alle altre...non sarebbe da escludere...