Guarnizioni rumorose

A proposito di guarnizioni ho notato che solo la Veloce ha i profili esterni porte in alluminio nero lucido ... Tutte le altre ..
Speciale compresa hanno semplici guarnizioni in gomma che non fanno granché premium ... almeno potevano metterle optional.... peccato
Non ho ben capito a cosa ti riferisci...

• Like
Reactions: Piezio77
Non ho ben capito a cosa ti riferisci...
La Veloce ha i profili esterni delle porte in alluminio nero lucido , intendo le cornici esterne intorno ai vetri delle porte ....tutte le altre le stesse sono fatte in Semplice gomma
Non lo avevo notato
E si .... Caduta di stile .... Fa tanto economico la gomma almeno potevano metterlo optional invece solo la Veloce ha una più lussuosa e premium cornice lucida .... Peccato

Ah si? Come lo hai scoperto? Pensavo che i profili fossero uguali per tutte...
Sei riuscito a toccarne qualcuna?
Io sulla mia non ho nemmeno mai provato a toccarli ...

- Informazione Pubblicitaria -
Te lo chiedo perchè sono appena andato a vedere il mio garage (io ho la Veloce) e quello di altri e onestamente non mi pare di vedere differenze nei giri porta : tutti neri...capire se sono alluminio o plastica io non lo capisco...

• Like
Te lo chiedo perchè sono appena andato a vedere il mio garage (io ho la Veloce) e quello di altri e onestamente non mi pare di vedere differenze nei giri porta : tutti neri...capire se sono alluminio o plastica io non lo capisco...

Allegati

• Screenshot_20230317-085415.png
    Screenshot_20230317-085415.png
    590.4 KB · Visualizzazioni: 74
Ti metto un particolare della mia :

• Like
Bhe un alluminio lucido lo vedi chiaramente come vedi chiaramente la gomma semplice ... In realtà le speciale 160 CV le hanno nere lucide.... La special di mio cliente le ha mere lucide
Ti metto un particolare della mia :
Sono in nero lucido come questa di mio cliente

Allegati

• Screenshot_20230317-085755.png
    Screenshot_20230317-085755.png
    390.2 KB · Visualizzazioni: 71
  • Screenshot_20230317-085755.png
    Screenshot_20230317-085755.png
    390.2 KB · Visualizzazioni: 68
Screenshot_20230317_085558_Gallery.jpg

Questa la mia

• Like
Che poi vedendo con attenzione ....le speciale vendute in Italia hanno giustamente le guarnizioni rifinite al top.... Ieri guardavo le prove video delle tonale in Messico .... E li le special hanno le finizioni in gomma ..... Hanno fatto la poverata li...in Italia in gomma le hanno solo le sprint e le ti .... Le speciale e veloce le hanno lucide 😎

X