Dopo il trattamento io ti consiglierei comunque di scollegare la massa della batteria e resettare così la ecu motore ed eventualmente fare anche un trattamento con i prodotti di pulizia della protec per la pulizia iniettori, ma soprattutto un bel pieno con il diesel plus di eni od anche con lo hvo eni che brucia ancora meglio del diesel plus.
Devo segnalarti la possibilità di un trattamento carburante con i prodotti della barthal 5 in 1 cleaner che trovi su amazon.fr e su google come decalaminage o decarbonizzante, si tratta di prodotti di mantenimento che se somministrati periodicamente riducono il fenomeno dell'incrostzione dei collettori di aspirazione.
Se risolvi con lo spray ripeti il trattamento con una sola bomboletta ogni 10k km e fai cambiare l'olio ogni volta eviterai di trovarti in officina con il collettore di aspirazione smontato, che è un lavoretto da dieci ore di manodopera.
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Se risolvi con lo spray ripeti il trattamento con una sola bomboletta ogni 10k km e fai cambiare l'olio ogni volta eviterai di trovarti in officina con il collettore di aspirazione smontato, che è un lavoretto da dieci ore di manodopera.
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