[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Oggi ho attivato da me la chiave americana con il remote start. codificata in alfa, l'ho ritirata dall'america programmabile. ho attivato dopo programmazione in alfa con witech il byte 108 passandolo da 06 a 07 fatto allineamento proxy ma ho un problema. ho antifurto volumetrico GT-AutoAllarm . ad auto chiusa se attivo l'avvio del remote parte l'antifurto e il motore non si accende. se invece l'auto è con la centralina antifurto staccata il tutto va alla perfezione. come risolvo questo problema? grazie.

Vuol dire che l'auto non dialoga bene con l'antifurto, peraltro mi sembra di capire non originale.
Sono problemi che insorgono a voler a tutti i costi apportare modifiche inutili.
PARERE STRETTAMENTE PERSONALE
Mario55

Vuol dire che l'auto non dialoga bene con l'antifurto, peraltro mi sembra di capire non originale.
Sono problemi che insorgono a voler a tutti i costi apportare modifiche inutili.
PARERE STRETTAMENTE PERSONALE
Mario55
se monto l'originale il metasystem bypasso il problema?

- Informazione Pubblicitaria -
Francamente non ne ho la più pallida idea.
Leggevo proprio ieri che in un'auto moderna ci sono 3000 chip, chi ci dice che in quelle USA non ne abbiano 3001, e che quello in piu non comandi proprio lavviamento ad auto chiusa?
Per carità, sono tutte mie congetture e ragionamenti, molto probabilmente sbagliati.
Però sulla mia Giulia, quando l'avrò stai pur tranquillo che non modificherò neppure un fusibile
Mario55

Francamente non ne ho la più pallida idea.
Leggevo proprio ieri che in un'auto moderna ci sono 3000 chip, chi ci dice che in quelle USA non ne abbiano 3001, e che quello in piu non comandi proprio lavviamento ad auto chiusa?
Per carità, sono tutte mie congetture e ragionamenti, molto probabilmente sbagliati.
Però sulla mia Giulia, quando l'avrò stai pur tranquillo che non modificherò neppure un fusibile
Mario55
non hai la giulia e parli cosi? ma va la

non hai la giulia e parli cosi? ma va la
Perche ma va là?
Pensi che per il solo motivo che non abbia ANCORA un Giulia (con la G maiuscola) non consenta al mio cervello di funzionare?
Pensi forse che sempre per il solito motivo non possa dire il mio personale parere?
Pensi che stanotte non possa dormire tranquillo, pensando che stai buttando soldi è tempo per dei giochetti inutili?
No io dormirò tranquillo è beato, corse te no.
Buona notte.
Mario55

Rispetto per tutti, prima di tutto, non credo che nessuno, possa giudicare le decisioni altrui, quindi, se una persona ha voglia di montare le ali per cercare di volare, ben venga. Quando qualcuno poi interviene, c’è dovrebbe anche avere il buon senso, di credere almeno di sapere qualcosa sull’argomento. E non supposizioni campate in aria, ma che almeno abbiano un filo logico. Con questo concludo, chiunque e libero di fare o tentar di fare qualsiasi follia, e fa bene a condividerla con tutti ( sicuramente qualche pazzo che vorrà provare ci sarà) , e sopratutto quando qualcuno riscontra dei problemi e giusto condividerli con tutti, (chi ci è passato sempre appare prima o poi). Quindi basta giudicare gli altri per quello che fanno, ma osserviamo quello che sono in grado di fare!

• Like
Reactions: Muttley74
se monto l'originale il metasystem bypasso il problema?
Io ho installato da me il remote start, ho antifurto originale e non ho riscontrato nessun problema. Non saprei cosa suggerirti...

Rispetto per tutti, prima di tutto, non credo che nessuno, possa giudicare le decisioni altrui, quindi, se una persona ha voglia di montare le ali per cercare di volare, ben venga. Quando qualcuno poi interviene, c’è dovrebbe anche avere il buon senso, di credere almeno di sapere qualcosa sull’argomento. E non supposizioni campate in aria, ma che almeno abbiano un filo logico. Con questo concludo, chiunque e libero di fare o tentar di fare qualsiasi follia, e fa bene a condividerla con tutti ( sicuramente qualche pazzo che vorrà provare ci sarà) , e sopratutto quando qualcuno riscontra dei problemi e giusto condividerli con tutti, (chi ci è passato sempre appare prima o poi). Quindi basta giudicare gli altri per quello che fanno, ma osserviamo quello che sono in grado di fare!
Ascolta Giovanni, personalmente penso di avere rispetto per tutti, perche cosi e giusto che sia.
Ma che mi si venga a dire che non posso intervenite perché non ho una Giulia, è come dirmi che devo tacere perché sono un povero *******, è questo non mi sta bene.
Che ognuno sia libero di sperimentare sulla propria auto qualsivoglia intervento di modifica è lapalissiano.
Mario55

Ascolta Giovanni, personalmente penso di avere rispetto per tutti, perche cosi e giusto che sia.
Ma che mi si venga a dire che non posso intervenite perché non ho una Giulia, è come dirmi che devo tacere perché sono un povero *******, è questo non mi sta bene.
Che ognuno sia libero di sperimentare sulla propria auto qualsivoglia intervento di modifica è lapalissiano.
Mario55
Certo che è giusto che tutti intervengano, qua quando si tratta di queste cose, e meglio che una persona non dica cose a vanvera, io sono uno di quelli ste sta studiando il funzionamento di questo sistema, che ho attivato, mah hai me non vuole funzionare, e mi sto scervellando per capire cosa sia. Quindi dire che casomai la versione USA ha qualcosa in più, significa prendere in giro, chi ha certato di capire tutti i funzionamenti delle centraline, e cosa sia attivabile e cosa no. Siate folli, siate affamati!

X