[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Molto tempo fa ho abilitato il remote start cambiando solo il byte 108 e funziona perfettamente, qualche giorno fa ho cambiato anche gli altri byte per far attivare la funzione a menu ed il riscaldamento a -4 ma nulla è cambiato. Sapete da cosa può dipendere?

Anche alla mia non funziona il resto anche spostando i byte...macchina aggiornata in alfa completamente 2 settimane fa...a sto punto non lo fa con tutte o bisognerebbe cambiare anche altro🤷

• Like
Reactions: danielmosca
Noto che al momento sono come il più felice. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ??che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signor Virgolino Claudio. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì 11:35, poi ho ricevuto conferma che il bonifico della mia richiesta di 70.000€ mi era stato inviato sul mio conto e avendo consultato molto presto il mio conto corrente bancario, con mia grande sorpresa il il trasferimento è stato ricevuto. Ecco la sua email: virgolinoclaudio7@ gmail.com
Non mi sembra il luogo per questa pubblicità..

- Informazione Pubblicitaria -
Eccola! Arrivata a tempo record dall'america

554D627A-4614-425A-9050-B6D72768EDB0.jpeg

Letta tutta la discussione, riassumendo:
Byte 108 da 06 a 07

Byte 78
se 00 diventa 40
se 01 diventa 41

Byte 148 da 00 a 20
Byte 62 da A8 ad A9

Posso fare tutto in una sessione unica di allineamento PROXI?

Dunque ho attivato la chiave e l'accensione funziona! C'è una stranezza, e qui chiedo a voi:

Quando faccio l'accensione remota ed entro nella macchina, bisogna premere comunque il pulsante start per "avviarla"
In quel momento il sedile guidatore avanza nella posizione di guida (ho i sedili elettrici che arretrano quando si spegne il motore)
Ecco in quei 10 secondi dove il sedile avanza, sul cruscotto si accendono tutte le spie (ESC, Airbag, pressione olio), ma senza i suoni di anomalia
Finito il movimento sedili le spie si spengono e tutto è normale

Non mi piace tanto, sembra una cosa "non pulita", non vorrei che qualcosa si inizializzi male e succedessero casini durante la guida
E' normale?

Ah alla fine ho abilitato solo il byte 108, 78-148 non provocavano alcun effetto (non mi compariva nessun menù nuovo nelle impostazioni)
Il 62 era già A9 di default

Dunque ho attivato la chiave e l'accensione funziona! C'è una stranezza, e qui chiedo a voi:

Quando faccio l'accensione remota ed entro nella macchina, bisogna premere comunque il pulsante start per "avviarla"
In quel momento il sedile guidatore avanza nella posizione di guida (ho i sedili elettrici che arretrano quando si spegne il motore)
Ecco in quei 10 secondi dove il sedile avanza, sul cruscotto si accendono tutte le spie (ESC, Airbag, pressione olio), ma senza i suoni di anomalia
Finito il movimento sedili le spie si spengono e tutto è normale

Non mi piace tanto, sembra una cosa "non pulita", non vorrei che qualcosa si inizializzi male e succedessero casini durante la guida
E' normale?

Ah alla fine ho abilitato solo il byte 108, 78-148 non provocavano alcun effetto (non mi compariva nessun menù nuovo nelle impostazioni)
Il 62 era già A9 di default
La pressione del tasto per avviarla nonostante sia già in moto e l’avanzamento del sedile sono cose che fa anche la mia.
Riguardo alle spie non ci ho fatto caso… stasera proverò e ti farò sapere 👍

La pressione del tasto per avviarla nonostante sia già in moto e l’avanzamento del sedile sono cose che fa anche la mia.
Riguardo alle spie non ci ho fatto caso… stasera proverò e ti farò sapere 👍
Su facebook mi fanno notare che giustamente dovrebbe essere il test spie che normalmente farebbe all'accensione del quadro 😅
Però mi piacerebbe avere un secondo riscontro, giusto per stare tranquillo, prova pure e dicci :)

Ma a te è comparso il menu del comfort conducente?

Si leggendo indietro a te è comparso

Devo capire come mai questi byte con me non hanno avuto effetto allora - vediamo se qualcuno qui lo sa

Byte 78
se 00 diventa 40
se 01 diventa 41

Byte 148 da 00 a 20
Byte 62 da A8 ad A9 - nel mio già A9 di default

X