[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Da me stesso, ho fatto le modifiche proxy necessarie :) La chiave l'ho fatta associare in officina (ma meglio evitare di dire che è per il remote start, l'officina autorizzata che me l'ha associata s'è beccata un cazziatone dall'ispettore Alfa per quello, perché se succede qualcosa -tipo che un bambino accende l'auto in garage e ci soffoca- sono cazzi amarissimi).
strano allora che in America non si siano fatti questo problema
 
strano allora che in America non si siano fatti questo problema
L'america è quel posto dove nelle istruzioni del microonde scrivono che "non va usato per metterci animali vivi" e sui libretti U&M delle moto scrivono "Nessuna parte di questo veicolo è commestibile". La terra del ritardo...
 
  • Like
Reactions: viper307 e ziopalm
L'america è quel posto dove nelle istruzioni del microonde scrivono che "non va usato per metterci animali vivi" e sui libretti U&M delle moto scrivono "Nessuna parte di questo veicolo è commestibile". La terra del ritardo...
appunto, infatti mi fa strano che si siano presi una responsabilità così grossa, in caso di un incidente simile l'intera nazione si scaglierebbe contro la cattiva stellantis che ha ammazzato un povero bimbo...
 
L'america è quel posto dove nelle istruzioni del microonde scrivono che "non va usato per metterci animali vivi" e sui libretti U&M delle moto scrivono "Nessuna parte di questo veicolo è commestibile". La terra del ritardo...
Togliere il bambino dalla maglietta prima di metterla in lavatrice. 🤣
 
L'america è quel posto dove nelle istruzioni del microonde scrivono che "non va usato per metterci animali vivi" e sui libretti U&M delle moto scrivono "Nessuna parte di questo veicolo è commestibile". La terra del ritardo...
attenzione è bagnato a terra..
 
Letta tutta la discussione, riassumendo:
Byte 108 da 06 a 07

Byte 78
se 00 diventa 40
se 01 diventa 41

Byte 148 da 00 a 20
Byte 62 da A8 ad A9

Posso fare tutto in una sessione unica di allineamento PROXI?
 
Letta tutta la discussione, riassumendo:
Byte 108 da 06 a 07

Byte 78
se 00 diventa 40
se 01 diventa 41

Byte 148 da 00 a 20
Byte 62 da A8 ad A9

Posso fare tutto in una sessione unica di allineamento PROXI?
Praticamente fai l'accoppiamento tramite diagnostica per ODB2?
 
Praticamente fai l'accoppiamento tramite diagnostica per ODB2?
Nope, l'accoppiamento chiave-auto la fai solo col WiTech. Il proxy va modificato per attivare la parte remote start e panic (quest'ultimo solo se la chiave è nuova da alfa e mai programmata).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto