Ciao, ma il pezzo in plastica sopra i pedali è tenuto da delle viti? Perché nel mio vedo che ci sono 3 buchi ma non vedo nessuna vite.. mi sembra strano..
Ciao, ma il pezzo in plastica sopra i pedali è tenuto da delle viti? Perché nel mio vedo che ci sono 3 buchi ma non vedo nessuna vite.. mi sembra strano..
le viti sono 2 torx molto in fondo... poi ad incastro devi togliere il fianchetto vicino al tunnel e poi ci sono le molle ad incastro al cruscotto sotto il volanteCiao, ma il pezzo in plastica sopra i pedali è tenuto da delle viti? Perché nel mio vedo che ci sono 3 buchi ma non vedo nessuna vite.. mi sembra strano..
le viti sono 2 torx molto in fondo... poi ad incastro devi togliere il fianchetto vicino al tunnel e poi ci sono le molle ad incastro al cruscotto sotto il volante
in alfa non lo vedono neppure il bypass da diagnosi portata in 3 officine diverse.......e nessuno ha detto niente....Il bypass e meglio metterlo se fuori garanzia perché con le diagnosi la vettura comunica che c’è sgw e chiede lo sblocco..in caso di problemi con garanzia poi voglio proprio vedere come si fa a spiegare il bypass e perché è lì…
Ciao luvec grazie mille sei sempre molto gentile.. ecco esatto, proprio in quella foto che mi hai mandato e che ho allegato ho visto 3 fori..(dove tu hai messo i 4 segni) mi sono sembrati alloggi per viti ma viti non ne ho visto..le viti sono 2 torx molto in fondo... poi ad incastro devi togliere il fianchetto vicino al tunnel e poi ci sono le molle ad incastro al cruscotto sotto il volante
No sono incastri per i ritegni a mollaCiao luvec grazie mille sei sempre molto gentile.. ecco esatto, proprio in quella foto che mi hai mandato e che ho allegato ho visto 3 fori..(dove tu hai messo i 4 segni) mi sono sembrati alloggi per viti ma viti non ne ho visto..
Dopo faccio una foto.. comunque ok grazie.. ma poi è normale che la presa obd non abbia nessun sportellino di chiusura? Da me risulta essere a vistaNo sono incastri per i ritegni a molla
Ciao luvec grazie mille sei sempre molto gentile.. ecco esatto, proprio in quella foto che mi hai mandato e che ho allegato ho visto 3 fori..(dove tu hai messo i 4 segni) mi sono sembrati alloggi per viti ma viti non ne ho visto..