[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Ho preso anche io quel cavo ma non l'ho ancora provato giace abbandonato in cantina
 
Ragazzi, io ho una my2019 con sgw. Dovrei comprare il bypass. Consigli su quale comprare? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: luvec74
Stacchi i connettori dal modulo SGW, li colleghi al bypass e lasci il modulo staccato senza fare altro? Il modulo staccato non crea nessun problema?
Esatto. Io sarà quasi 1 anno che giro con il bypass collegato e non ho avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: luvec74

Allegati

  • Screenshot_20210503-173540_eBay.jpg
    Screenshot_20210503-173540_eBay.jpg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 159
Questo mi sembra anche esso valido, mi servirebbe entro breve per questo sto optando per ebay
io ho comprato quello, ciò che ti arriva è ben diverso dalla descrizione seppur funziona correttamente.
Diciamo che il prodotto che vendono è più artigianale di quello della foto
 
Posso stare in piedi sul mio prodotto (STUFF4CAR), e quindi raccomandarlo altamente a voi, specialmente alle persone che stanno pensando di lasciarlo permanente. Usiamo i migliori connettori del mondo, un'azienda professionale per la produzione di PCB (in Europa occidentale, non in Cina), ogni unità passa un test elettrico completo su un tester automatizzato prima di assemblare e prima dell'imballaggio (New video by Leszek P (epsonix)), ed è progettato per essere completamente robusto e non darvi mai problemi - un pezzo solido che non vi deluderà mai. Forse un po' più costoso, ma la qualità/affidabilità viene dal prezzo, e credo che abbiamo ottenuto il massimo.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 
Stacchi i connettori dal modulo SGW, li colleghi al bypass e lasci il modulo staccato senza fare altro? Il modulo staccato non crea nessun problema?
Puoi lasciare tutto attaccato anzi devi lasciare tutto attaccato nessun problema neppure in Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mia Giulia guido con bypass SGW da marzo 2019, tutto il tempo, anche al concessionario per servizio programmato o richiami o lavori in garanzia. Ovviamente ho fatto proxi con bypass quindi SGW è scomparso dalla lista dei moduli, e quindi il Witech2 del concessionario non si lamenta con SGW mancante.

Dicendo questo, tale uso permanente è al di fuori dello scopo originale del prodotto (strumento diagnostico), anche se un sacco di utenti metterlo in modo permanente (soprattutto stelvio dove è molto più difficile / lavoro che richiede tempo per installare il bypass).

Mettendo il bypass in modo permanente presterei attenzione alla qualità del bypass e dei componenti usati per esso - so che i miei prodotti sono al top (sono un ingegnere progettista di hardware con 17 anni di esperienza di lavoro per l'industria avionica), vedendo la maggior parte degli altri prodotti sul mercato vedo connettori stampati in 3D, bordi irregolari quindi ho qualche preoccupazione se sono di alta qualità/affidabilità.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)