[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Complimenti ragazzi per il DIY fantastico! Scusate delle domande:

- Queste luci sarebbero quelle denominate d'ambiente? Se non e cosi, sapete dove si trovano?
- Ci sarebbero anche luci nella parte posteriore del abitacolo? Ad esempio sotto i sedili anteriori

Grazie mille!

Complimenti ragazzi per il DIY fantastico! Scusate delle domande:

- Queste luci sarebbero quelle denominate d'ambiente? Se non e cosi, sapete dove si trovano?
- Ci sarebbero anche luci nella parte posteriore del abitacolo? Ad esempio sotto i sedili anteriori

Grazie mille!
Si sono di ambiente.....dietro nn ce nulla sotto i sedili anteriori

• Like
Reactions: NANDOR
Guida molto interessante, compliemti. Mi avete fatto venire voglia di comprare i led. Mi sa che appena ho un minuto provo a smontare le plastiche lato passeggero e verifico se ce il connettore per i led e se arriva corrente.

Ma per i led nelle tasche delle portiere, il cablaggio è già presente? Qualcuno ha provato?

- Informazione Pubblicitaria -
Guida molto interessante, compliemti. Mi avete fatto venire voglia di comprare i led. Mi sa che appena ho un minuto provo a smontare le plastiche lato passeggero e verifico se ce il connettore per i led e se arriva corrente.

Ma per i led nelle tasche delle portiere, il cablaggio è già presente? Qualcuno ha provato?
Credo di sì, da quel che ho potuto capire su quelle dotate di questo led dovrebbe esserci una bretella in più a Y che alimenta oltre a questo anche quello della maniglia che dovremmo avere tutti

Credo di sì, da quel che ho potuto capire su quelle dotate di questo led dovrebbe esserci una bretella in più a Y che alimenta oltre a questo anche quello della maniglia che dovremmo avere tutti
Si ma per montarli bisogna smontare i pannelli porta

Confermo che chi NON ha di serie le luci, il collegamento a Y, bisogna farlo! Chiaramente bisogna sempre smontare il pannello porta....

Un consiglio: ordinate svariati bottoni che incastrano il pannello! Se poco poco si rompono e non si incastrano più, le vibrazioni si sprecano.... poi quando suona l’avviso di corsia la porta diventa una zanzara vivente!!!!

Fate attenzione anche alle clip di lamiera che incastrano il blocco dei comandi vetro! Io ho messo un po’ di colla a caldo perché vibravano anche quelle!!!

Buon lavoro e fate con cautela!!!!

Pensate che la mia ha il pack lusso, solo che è di febbraio 2017 e fino a quel periodo il pack lusso non vincolava il kit luci cortesia. Già dal listino di luglio 2017 il pack lusso vincolava anche questo optional... Comunque nulla di così grave. Per quel che mi riguarda penso di inserire solo quelli nei pozzetti, sempre che nel connettore arrivi già la corrente, altrimenti nulla. Quelli nelle tasche portiere penso di lasciare stare, non ho voglia di smontare i 4 pannelli e mettermi a rifare lo spinotto.

Ma giusto per info, chi è riuscito a montare i led nel vano dei piedi sia passeggero che guidatore senza dover rifare i cablaggi? Mi dite anche se avete il pack clima?

Ma giusto per info, chi è riuscito a montare i led nel vano dei piedi sia passeggero che guidatore senza dover rifare i cablaggi? Mi dite anche se avete il pack clima?
io avevo i connettori funzionanti ma senza il pack clima

• Like
Reactions: VURT
X