[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ciao, mi spieghi cosa bisogna smontare lato guidatore? Non so dove iniziare. Una guida dettagliata magari. Grazie di cuore
Mi aggancio alla guida ben fatta.
Per l'illuminazione ambiente sotto plancia lato guidatore il primo connettore si trova a sinistra nastrato, il secondo è un po' più difficile da scovare, si trova sopra la canna delle sterzo ed è nastrato con nastro in carta (vedasi foto)

Visualizza allegato 161140

dopo un po' di peripezie, riuscito a togliere parte del nastro ho fissato uno dei due clip di cui è dotato il cavo in un foro presente vicino la canna dello sterzo, il secondo clip l'ho nastrato ad un altro fascio di cavi non riuscendo a trovare un foro dove infilare la clip.

Visualizza allegato 161141

La foto del risultato finale non è venuta un granché a causa della troppa luce, appena ne faccio una di notte la posto!

20180227_141928.jpg
 
Quindi bisogna smontare solo la plancia? Sulla sinistra c'è la leva per aprire il cofano bisogna tirarla oppure non serve? Quante viti ci sono per tirare la plancia giù? Grazie
devi togliere la plastica laterale del tunnel centrale che è ad incastro poi togli le viti della copertura sotto plancia(non ricordo quante sono....2 o 4)
 
  • Like
Reactions: dnaalfa
Quindi lo stesso procedimento come lato passeggero?
devi togliere la plastica laterale del tunnel centrale che è ad incastro poi togli le viti della copertura sotto plancia(non ricordo quante sono....2 o 4)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto