[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Oggi ho testato i miei cablaggi con il tester, sono alimentati. L'unico dubbio è che ho provato solo quelli lato passeggero, lato guida non ho nemmeno visto se sono presenti. Immagino che se ci sono a DX sono presenti anche a SX, giusto perchè volevo prenderli tutti e 4.

Dite che mi conviene verificare prima o vado sul sicuro?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottima guida, anche la mia Giulia ne è sprovvista, sono andato con i codici da voi forniti a fare l'ordine al concessionario, se mi arrivano per venerdì nel week end mi cimento nel collegamento.

• Mi piace
Reazioni: NANDOR
Mi aggancio alla guida ben fatta.
Per l'illuminazione ambiente sotto plancia lato guidatore il primo connettore si trova a sinistra nastrato, il secondo è un po' più difficile da scovare, si trova sopra la canna delle sterzo ed è nastrato con nastro in carta (vedasi foto)

Visualizza allegato 161140

dopo un po' di peripezie, riuscito a togliere parte del nastro ho fissato uno dei due clip di cui è dotato il cavo in un foro presente vicino la canna dello sterzo, il secondo clip l'ho nastrato ad un altro fascio di cavi non riuscendo a trovare un foro dove infilare la clip.

Visualizza allegato 161141

La foto del risultato finale non è venuta un granché a causa della troppa luce, appena ne faccio una di notte la posto!

20180227_141928.jpg

Lavoro fatto, se dalla parte passeggiero è stato veramente facile trovare il tutto, dal alto conducente non riuscivo a trovare il connettore più "facile", ossia quello a sx..... ma grazie a questa ottima guida ce l'ho fatta.

Graazie mille e tutti!

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Ciao Ragazzi, anche io ho appena installato i led, sia lato passeggero che lato guida.
Tutto perfetto e funzionate grazie alla guida.
Grazie ancora

X