Guida alla conversione del bagagliaio

Successivamente ho sostituito il cavo d'acciaio con un elastico, eliminando completamente la molla! Questo mi ha permesso di ottenere una forza più costante e, di conseguenza, un sollevamento stabile del cofano del bagagliaio, anche quando l'auto è inclinata!

Tutto questo è stato fatto in primavera e testato con successo durante un lungo viaggio!
Capisco che non si tratti di una modifica semplice, ma se qualcuno è disposto a intraprendere questa strada, avrà già una soluzione. Sono sempre felice di aiutare con le dimensioni o qualsiasi altra cosa simile. Mandatemi un messaggio privato. Ho anche modificato il filtro dell'aria ed eliminato i raccordi a sgancio rapido sui tubi dell'intercooler (dato che la sostituzione degli anelli di gomma interni risolve il problema per un mese, dopodiché ricominciano a perdere vapori d'olio). Cordiali saluti! 20261002_170919.webp20261002_183039.webp

Ultima modifica:
Interessante ma in effetti un po' complesso. La sostituzione delle molle con gli elastici non può essere una soluzione che non dura nel tempo?
Comunque io con i magneti al neodimio ho risolto senza problemi. Il baule, una volta portati a battuta i magneti, resta assolutamente stabile in posizione aperta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prima ho messo i magneti, poi ho cambiato anche le molle e fine dei problemi.
Riguardo i vapori olio consiglio il provent 200 originale , se la tua giulia ha una sola vaschetta dell'acqua.

Interessante ma in effetti un po' complesso. La sostituzione delle molle con gli elastici non può essere una soluzione che non dura nel tempo?
Comunque io con i magneti al neodimio ho risolto senza problemi. Il baule, una volta portati a battuta i magneti, resta assolutamente stabile in posizione aperta.
Puntavo a qualcosa di leggermente diverso. Avevo bisogno che il coperchio si sollevasse in modo costante, anche quando inclinato.

Сначала я установил магниты, затем заменил пружины, и на этом проблемы закончились.
Что касается масляных паров, я рекомендую оригинальный Provent 200, если в вашей Giulia только один бак для воды.
Ho installato un separatore d'olio proveniente da un Doblò; funziona perfettamente e ha l'aspetto di un componente originale. Ho anche riposizionato l'alloggiamento del filtro dell'aria in modo che il condotto di aspirazione sia rivolto verso il turbocompressore.
Ora, dopo aver sostituito il filtro al raggiungimento dei 20.000 km, l'ho trovato asciutto.

Ultima modifica:
I manicotti non mi danno più problemi. Ero preoccupato per una leggera trasudazione nei punti di collegamento tra il manicotto dell'intercooler e le tubazioni in plastica del motore su entrambi i lati; ho quindi risolto il problema rimuovendo i raccordi metallici e sostituendo il tutto con normali fascette stringitubo.20261003_174435.webp

Ultima modifica: