Guida autonoma di livello 2 Aftermarket Giulia My21

Sergio Anselmo

Alfista Intermedio
11 Maggio 2013
354
48
46
Alcamo
UserMan
Savvatore
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 ex150cv -->220cv
Buon pomeriggio, volevo acquistare una Giulia Veloce my21 sprovvista di Adas liv.2, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad averla aftermarket
 
Che te ne fai.. meno cose ci sono meno rogne hai!! Devi installare tt i componenti per avere la funzione e poi attivare.. il tt per fare si può fare ma spendi uno sproposito oltre a dover trovare chi lo fa perché pochi fanno questi lavori..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio, volevo acquistare una Giulia Veloce my21 sprovvista di Adas liv.2, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad averla aftermarket
Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di costi.
Se posso darti un consiglio, li trovo inutili. Io li ho e non li uso mai
 
  • Like
Reactions: danardi e Old.Boy
Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di soldi.
Se posso darti un consiglio, li trovo inutili. Io li ho e non li uso mai
Apprezzabili in una autostrada deserta... ma quando capita!?! 😉
 
  • Like
Reactions: VURT
Che te ne fai.. meno cose ci sono meno rogne hai!! Devi installare tt i componenti per avere la funzione e poi attivare.. il tt per fare si può fare ma spendi uno sproposito oltre a dover trovare chi lo fa perché pochi fanno questi lavori..
Ti conviene prenderne una provvista. Fai prima.
Apprezzabili in una autostrada deserta... ma quando capita!?! 😉
Ma che risposte a capocchia state dando??
Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di costi.
Se posso darti un consiglio, li trovo inutili. Io li ho e non li uso mai
Esatto. Non so se si può fare il nome, ma si può fare. Sarebbe da fare il punto su quale versione dei dispositivi trovi già installati e quindi cosa va sostituito.
Attivarlo poi è il meno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che risposte a capocchia state dando??

Negli Adas livello 2 non è compreso anche l’avviso angolo cieco? Per post montarlo non bisogna cambiare N pezzi? Così come per avere il mantenimento in corsia non bisogna intervenire sullo sterzo?

Dato che chi ha aperto il topic non ha ancora una Giulia in garage consiglio di trovarne una dotata di quello che vuole perché i post montaggi non sono gratis, a meno che non si lavori all’UCAS (per chi non lo sapesse ufficio complicazioni affari semplici).
 
La domanda è chiara, provo a riformularla in caso serva:
Qualcuno ha implementato gli adas di 2º livello oem su una my21 che non li ha di serie?

Risposta: si (perché è così)

Dire “ma che lo metti a fare” non è utile
Dire “ci sono da cambiare pezzi” è scontato
Dire “devi spendere” è ovvio
 
Li avevo sulla Stelvio Veloce My20 e li ritengo utili, il discorso è: Non basta unabilitazione software come per cruise control adattivo allora ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so se il motore del servosterzo è già quello giusto, e se le centraline già hanno la versione che serve.
Chiedi a chi l’ha fatto
 
X