[GUIDA] Diagnosi tonale con Multiecuscan

@bullone riesci a vedere se da qualche parte esiste una voce per disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza?
Grazie

@bullone riesci a vedere se da qualche parte esiste una voce per disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza?
Grazie
bisogna aspettare la prossima relase del programma.. ad ora non e' presente... (su stelvio e giulia si)..
ma resta comunque il fatto che se non si aggira sgw non e' possibile farlo..
forse un officina attrezzata con lo strumento di ''accini''e che paghi l'accesso a fca/stellantis

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
novita importanti..
grazie al materiale postato dall utente @Cichaczech sono riuscito ad accedere al manuale della tonale (2.0) e (1.3)
sto studiando ancora il materiale.. ma nella guida della risoluzione problemi parlano di un modulo :
Security Gateway module 5505A94
questo e il modulo installato nella maggior parte delle auto fca e dove e' possibile fare il bypass (vedi stelvio e giulia) non ho ancora letto l'allocazione sono 7000 pagine ma come ipotizzato ad inizio discussione e' un modulo esterno al body computer.. e per di piu' sotto fusibile..
allego qualche pagina.. giusto per far capire.. e quando avro' la soluzione la postero'..

sgw 1.webp

sgw 2.webp

sgw 3.webp

• Mi piace
Reazioni: Lukappaseidue
Sei un grande Bullone, ringrazio anche Cichaczech per la condividione. Cercherò anche io di trovare fra i documenti condivisi una soluzione.

Buongiorno,
I progetti che vi ho inviato provengono dallo stesso documento.
A pagina 834 troviamo un'informazione contraddittoria (screenshot che avevo inserito nel mio argomento relativo ai posti a sedere):
Capture.webp