[guida] Diagnosi tonale con Multiecuscan

Molto bene. Grazie.
Appena ho un pò di tempo, mi ci butto

• Mi piace
Reazioni: tcpma
hanno un olio generico e lo usano su tutte le auto.. e ne hanno un altro per le auto ad altre prestazioni hanno solo 2 fusti di olio..
Non penso proprio ,
Usano L olio a specifiche da casa madre nelle officine autorizzate .
Sarebbe un rischio folle , in caso di danni e se da perizia di parte emergesse un olio non conforme , e si dimostra con fattura che l intervento è stato fatto da quella officina , sono dolori

Poi se succede in alcune parti di Italia , e bha bhe non so che dire

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non penso proprio ,
Usano L olio a specifiche da casa madre nelle officine autorizzate .
Sarebbe un rischio folle , in caso di danni e se da perizia di parte emergesse un olio non conforme , e si dimostra con fattura che l intervento è stato fatto da quella officina , sono dolori

Poi se succede in alcune parti di Italia , e bha bhe non so che dire
succede in lombardia... fidati ho un amico che lavora in alfa romeo..

Lasciamo perdere le mie eresie... (liberi di credermi o no)
qua non si parla d olio ne tantomeno di certificati nft ... ci sono discussioni a riguardo gia iniziate..
comunque louis.. non preoccuparti.. chiedero ad un moderatore di eliminare gli off topic..
QUESTA E' UNA GUIDA ALLA DIAGNOSI e di quello deve parlare. tutto il resto e' off topic..
se ci sono dubbi domande sull utilizzo del programma o del cavo elm 372 sono a disposizione
ATTENZIONE QUESTE FOTO IN DIAGNOSI NON SONO PRESE IN RETE MA SONO STATE FATTE DA ME CON QUESTO PROGRAMMA E CAVO quindi non sono teorie ma e tutto testato.. e se andate a vedere la sezione giulia e stelvio..e giulietta... anche loro utilizzano questo programma..
per correttezza visto che la foto del cavo lho presa in rete pubblico la foto della mia elm 372 del 2009 non piu in produzione .. spacciata per la versione 1.5 ma in realta e' una 1.3 ma funziona benissimo
allego anche le foto del cavo adattatore A3 che utilizzo sulla 500 di mia moglie per entrare nel service (non ha blocchi sgw)
sulla tonale servira il cavo adattatore A6 solo ed esclusivamente per entrare nella centralina ABS

IMG_2920.webp
IMG_2921.webp

IMG_2922.webp

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
  • Mi piace
Reazioni: tcpma
se avete qualche domanda sull uso.. o sul collegamento sono a disposizione..
o ad interpretare le letture..
per chi vuole anche solo vedere come e' strutturato...
puo scaricarlo gratis.. ed entrare tramite il tasto simula.. in simulazione e vedere tutti i parametri e funzioni del programma..

ora gli off topic.. vabbe.. l'importante e che continui a scrivere su questo tread che sono una persona sbagliata.. se fossimo tutti come te.. sarebbe un mondo migliore..
l importante e' che continui a scrivere tutto quello che non centra con questa guida..
ricapitolando.. certificato nft..poi olio... ora gli off topic... poi?
Scrivi pure la tua guida ….
Ma se ci metti dentro affermazioni quali tipo -usano due fusti d olio senza guardare la gradazione - ( questo era il senso ) metti in conto che qualcuno può dissentire e lo devi accettare
Altrimenti non è più una discussione , fai un monologo

• Adoro
Reazioni: Louis 63
Scrivi pure la tua guida ….
Ma se ci metti dentro affermazioni quali tipo -usano due fusti d olio senza guardare la gradazione - ( questo era il senso ) metti in conto che qualcuno può dissentire e lo devi accettare
Altrimenti non è più una discussione , fai un monologo
Sono d’accordissimo al millexcento;)

• Mi piace
Reazioni: Ale1975