- 7 Settembre 2009
- 833
- 259
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
il discorso era faccio io il tagliando.. so io cosa uso cosa metto dentroScrivi pure la tua guida ….
Ma se ci metti dentro affermazioni quali tipo -usano due fusti d olio senza guardare la gradazione - ( questo era il senso ) metti in conto che qualcuno può dissentire e lo devi accettare
Altrimenti non è più una discussione , fai un monologo
ora si pesa una frase detta (non per discriminare officine... non per discriminare il marchio ) ma e cio' che mi e stato riferito..
secondo te come ho fatto ad avere questa foto...?
comunque va be.. non mi interessa avere ragione...
forse dovevo tenermi per me questo discorso.. non sapevo di scatenare una polemica del genere..
ripeto.. lo scopo della guida e' aiutare chi vuole utilizzare il programma e cavo..
non di mettere i puntini sulle i di tutto quello che scrivo.. io non devo dimostrare nulla a nessuno..
il mio intervento nei tuoi confronti .. era che non hai speso una parola sul programma.. ma ti sei soffermato solo su quello che dicevo dell olio.. (sbagliato o giusto che sia)
non voglio fare monologhi.. ma vorrei solo si parlasse del programma e del relativo cavo..
visto che di discussioni sull olio.. ce ne sono aiosa... addirittura sulla sezione dello stelvio sono arrivati a 120 pagine (che ho letto tutte) ma questo non e' il tread dedicato.. visto che e una guida..
se vuoi un mio parere sull olio.. possiamo parlare in un tread dedicato.. visto che leggo i nuovi messaggi sarei intervenuto anche di la..