[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da davemad, 1 Maggio 2016.

1. buongiorno , prendendo spunto da questa guida :

-climatizzatore-automatico-bizona-giulietta.html"][DISCUSSIONE UFFICIALE] - Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta[guida]-smontaggio-pannello-porta-alfa-romeo-giulietta.html

ho preparato un file che spero si a utile per aiutarvi a sostituire ( o riparare) la maniglia interna della porta della vostra giulietta. Vedi l'allegato Miniguida per sostituzione maniglia rotta.pdf

spero sia utile

A BrividoAlfa, RAFALE, S4rr4cino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Re: guida sostituzione o riparazione maniglie

Nn spieghi come infilare il tutto e poi rimontare il porta maniglia dentro al pannello ....

4. credevo fosse ovvio , come hai smontato la maniglia monti quella nuova e come hai sfilato il supporto dal pannello ce lo rimetti.Non mi sembra che sia tutta questa complicazione.Se non siete in grado non fatelo e fatelo fare , oppure rivolgetevi alla concessionaria.

5. A me personalmente NN interessa ma lo sottolineavo x te, più la fai chiara e meglio è xkè nn tutti hanno una manualità esagerata ;)

A metal jacket piace questo elemento.
  6. Non sopravvalutare l'intelligenza del prossimo.

7. devo essere sincero , non ho smontato di nuovo il pannello per fare le foto, ho recuperato foto online e di persone che me le hanno mandate dopo aver sostituito la maniglia.Il senso è: sei riuscito a smontare il tutto....riesci a rimontarlo. altrimenti non provare nemmeno a smontare !!

8. Ti rispondo autoquotandomi.

9. Interessante, complimenti..

Questa è una chiara delucidazione su come sia possibile riparare la maniglia interna della nostra vettura..
    Attenzione a chi dice "mi dispiace bisogna cambiare tutta la portiera interna" :rolleyes:

10. be che fosse possibile si sapeva da tempo, solo che prima si riparava la maniglia originale , adesso c'è la possibilità di sostituirla

11. Ragazzi sapete se le maniglie posteriori ed anteriori sono uguali? Ovviamente quelle dello stesso lato. Si è rotta la maniglia anteriore sinistra e ho trovato il pannell posteriore a poco. Grazie! ;)