[GUIDA]Illuminazione ambiente - Vano portaoggetti

Bel lavoro!
 
Ciao a tutti! qualcuno ha provato a smontare il tunnel? nel fine settimana avevo provato a darci un occhio ma non ce l'ho fatta. ho letto delle 4 viti ma non le ho trovate..
qualcuno riuscirebbe a spiegare come smontarlo?
 
devi togliere la mostrina tra tunnel e comandi clima, lì dietro ci sono due viti
 
- Informazione Pubblicitaria -
riusciresti a fare una breve guida con dei passaggi da seguire?
temo che andando a "tentativi" finirò per rompere qualcosa:(
 
ecco la guida. Ricorda delle due viti presenti dietro la mostrina che ti ho detto sopra
 

Allegati

  • Smontaggio tunnel centrale per bocchette ac.pdf
    602.2 KB · Visualizzazioni: 1,375
Grazie 1000 per la guida;) in questo fine settimana dovrei avere del tempo per fare il lavoro, ho già tutto l'occorrente. vediamo cosa salta fuori
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ce l'ho fatta ad aspettare il fine settimana. mi sono messo in garage ieri sera e ho fatto il lavoro:) è stato semplice togliere il tunnel, pensavo molto peggio. Sono molto soddisfatto del risultato! grazie ragazzi:D
 

Allegati

  • IMG-20180606-WA0002.jpg
    IMG-20180606-WA0002.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 971
  • Like
Reactions: Pietro79
ecco la guida. Ricorda delle due viti presenti dietro la mostrina che ti ho detto sopra

@Pietro79, potresti passarmi la password del PDF per poter smontare il tunnel, è perché scricchiola quando lo muovi e vorrei poter stringere le viti.

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ce l'ho fatta ad aspettare il fine settimana. mi sono messo in garage ieri sera e ho fatto il lavoro:) è stato semplice togliere il tunnel, pensavo molto peggio. Sono molto soddisfatto del risultato! grazie ragazzi:D
ciao Davide, dove hai preso l'alimentazione? grazie
 
Ultima modifica:
X