Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010
Sono sicuro che sulla mia my2010 la plafoniera non ha i tasti retroilluminati e i 2 LED presenti si accendono esclusivamente assieme agli anabbaglianti.
Se non ho capito male su my2014 i tasti della plafoniera sono retro-illuminati quando è acceso il quadro strumenti (come il clima), mentre l'unico LED della plafoniera funziona come su my2010 quindi con anabbaglianti accesi. Potete confermare?
Scusate vorrei puntualizzare una cosa: chi ha montato la plafoniera ha detto che l'illuminazione della plafoniera (i tastini) avviene solo in caso di anabbaglianti accesi, giusto ?
Ma su Giulietta my2014 la plafoniera è sempre illuminata (come pensavo). C'è qualche errore nel collegamento riportato in prima pagina o è proprio impossibile collegarla cosi ?
Grazie
Sono sicuro che sulla mia my2010 la plafoniera non ha i tasti retroilluminati e i 2 LED presenti si accendono esclusivamente assieme agli anabbaglianti.
Se non ho capito male su my2014 i tasti della plafoniera sono retro-illuminati quando è acceso il quadro strumenti (come il clima), mentre l'unico LED della plafoniera funziona come su my2010 quindi con anabbaglianti accesi. Potete confermare?