[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Rimangono spenti a distanza di quanto tempo? Un'ora?

Non so...non ho ancora testato. Io ero rimasto che se spegnevo gli anabbaglianti o spegnevo l'auto si spegnevano

iPhone+Tapatalk

Controlla, ad ogni modo dopo 15 minuti circa interviene diciamo uno staccabatteria automatico, viene tolta la corrente a tutti i servizi di bordo

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi help! Ho montato la palfoniera un mese fa: tutto ok, tutto meraviglioso. Oggi mi accorgo che anche a auto spenta il led e la retroillumizione rimangono accesi. Ho controllato i cablaggi e sono isolati e fermi... Che può essere...

iPhone+Tapatalk
Non lo so' ma non deve succedere se hai rispettato la guida di Tritone..

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:

Ok, infatti, ho appena guardato ed era tutto spento. Però perché se prima non lo ha mai fatto ora si???

iPhone+Tapatalk

Io a questo non ti so rispondere! Volevo solo dimostrarti che questo inconveniente per quanto seccante non ti potrà creare problemi

Risolto!alla fine ho staccato i connettori della palfoniera e si è lacerata la guaina termorestrongente del + (roba di 1/10 di mm) e andava a toccare sul faston del giallo...

iPhone+Tapatalk

BUONGIORNO RAGAZZI, MI E' APPENA ARRIVATA LA PLAFONIERA MY14. ADESSO PRIMA DI MONTARLA VOGLIO ACQUISTARE IL KIT LED DELLA LINEA ACCESSORI. PERO' SUL SITO ESCE SOLO QUESTO CODICE ARTICOLO: COD: 71806070 / 26,13 EUR Per sostituzione nelle vetture con plafoniera rettangolare. Volevo sapere se questo va montato nella plafoniera anteriore o posteriore. AIUTATEMI. GRAZIE MILLE.

BUONGIORNO RAGAZZI, MI E' APPENA ARRIVATA LA PLAFONIERA MY14. ADESSO PRIMA DI MONTARLA VOGLIO ACQUISTARE IL KIT LED DELLA LINEA ACCESSORI. PERO' SUL SITO ESCE SOLO QUESTO CODICE ARTICOLO: COD: 71806070/ 26,13 EUR Per sostituzione nelle vetture con plafoniera rettangolare. Volevo sapere se questo va montato nella plafoniera anteriore o posteriore. AIUTATEMI. GRAZIE MILLE.
C'e' scritto rettangolare quindi solo per quella posteriore.

Inviato dal mio SM-N910F

Gia' e' la versione che hai montato dietro ma anche davanti recuperando pero' il microfono del B&M dall'altra!!!

Quindi posso recuperare il microfono dalla plaf 2012 e montarlo sulla plaf 2014 senza problemi ? Quindi posso acquistarne una senza B&M ?

X